Originariamente Scritto da Bubiz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Magic
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioPerchè non sono perennemente connesso. Io ci sto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bubiz Visualizza MessaggioSi, immaginavo... Ma cosa voti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioNon ho problemi di sorta visto che non sono un giocatore esperto, quindi lascio fare a voi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioFacciamo il formato più semplice
Voi cosa preferite?
Ormai mi sa che non vota più nessuno...
Scrivete un post per dire che ci siete e prepariamo il torneo (speriamo di essere abbstanza, al massimo chiedo a dei miei amici...).
PS il torneo, per maggioranza di voti, sarà T2.Last edited by Derfel; 03 November 2007, 10:40.
Comment
-
come T2? in questo modo mi impedisci la partecipazione...a me andava benissimo un torneo blocco Ravnica, ho imparato a giocarla sufficientemente bene, anche se non raggiunge la mia capacità con Kamigawa...
neanche conosco le regole degli ultimi blocchi, non posso partecipare
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioFacciamo il formato più semplice
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioPienamente d'accordo con questo ragazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiocome T2? in questo modo mi impedisci la partecipazione...a me andava benissimo un torneo blocco Ravnica, ho imparato a giocarla sufficientemente bene, anche se non raggiunge la mia capacità con Kamigawa...
neanche conosco le regole degli ultimi blocchi, non posso partecipare
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioIl più semplice è il T2...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioCHe mazzo hai? Postalo nel mio forum...ti fò admin...
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioIl più semplice è il T2...
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioSe sono sempre questi i toni che si devono usare per fare le cose, preferisco non partecipare. Grazie comunque!
Comunque facciamo blocco, non T2. Se ti serve una mano chiedi pure
Comment
-
Originariamente Scritto da Bubiz Visualizza MessaggioDai, per favore... E' solo una faccina messa inopportunamente.
Comunque facciamo blocco, non T2. Se ti serve una mano chiedi pure
Giocavo perchè adoro il gioco pur essendo una schiappa visto che non ci gioco da una vita. Ma meglio che rimandi questa occasione di fraternizzazione!
Comment
Comment