Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Questo è un modo di fare che c'è sempre! Allora io prima di tutto sono un giocatore amatoriale e non conosco il gioco online, se poi mi devo trovare anche dei ragazzini che fanno i furbi per me possono anche andare a quel paese.

Giocavo perchè adoro il gioco pur essendo una schiappa visto che non ci gioco da una vita. Ma meglio che rimandi questa occasione di fraternizzazione!
    Va beh, come vuoi. Comunque io non volevo assolutamente mostrarmi superiore a nessuno, solo che se posso cerco di aiutare. Poi neanch'io sono un gran giocatore, semplicemente me la cavo.
    In ogni caso, se ormai hai già preso la tua decisione, va beh... Mi spiace.
    Sarà per la prossima, che probabilmente si terrà a breve, dato che questa mi sa che non raggiunge un minimo numero di partecipanti.
    Last edited by Bubiz; 03 November 2007, 11:57. Motivo: errorino

Comment

Massì tu non centri niente, parlavo del bimbo dalle facce strane. Continuate pure con l'organizzazione.
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
        Massì tu non centri niente, parlavo del bimbo dalle facce strane. Continuate pure con l'organizzazione.
        Ai suoi ordini.

Allora, ricapitolando saremmo:
        1 Io
        2 Vegeta Prince of Sayian
        3 Giacomo Super Sayan 3
        4 Il Nicco
        5 Chimera (tu partecipi? ho visto che hai votato ext...)

Va beh dai. In 5 un girone unico si riesce a fare (se non c'è Chimera vedo se trovo qualche mio amico).

Si farà un torneo di blocco Ravnica. Estrarrò 5 delle 10 gilde, buildate e poi si parte.

Ricordatevi di installare il programma linkato pagine addietro.

PS se ci fosse qualcun altro che vuol partecipare lo dica.

Enjoy ^^

EDIT- Dovrebbe esserci anche Freecell, che però non si è più sentito. Ci sei?
        Last edited by Bubiz; 03 November 2007, 11:50. Motivo: Dimenticato un utente

Comment

io ho il mazzo di tramutanti.....fortissimo
          "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggio
            io ho il mazzo di tramutanti.....fortissimo
            Mi dispiace ma facciamo con le gilde Ravnica.
            In ogni caso, partecipi?

Comment

mmmmmmm nn so cosa sono nn sono un gran giocatore....ma dove si fa il torneo?nn so se partecipare.,...

Comment

mmmmmmm nn so cosa sono nn sono un gran giocatore....ma dove si fa il torneo?nn so se partecipare.,...
                Il torneo si svolge online attraverso il programma linkato in prima pagina.
                Le gilde sono le varie combinazioni di colori create dal blocco Ravnica (rosso/nero --> Rakdos, blu/verde --> Simic, rosso/bianco --> Boros, verde/nero --> Golgari, verde/rosso --> Gruul, bianco/nero --> Orzhov, blu/nero --> Dimir, blu/bianco --> Azorius, verde/bianco --> Selesnya, rosso/blu --> Izzet). Ognuno ne avrà una diversa.

PS se hai bisogno di altre info chiedi pure, e non preoccuparti se non sei molto bravo, neanche noi siamo campioni, anzi...

Allora, partecipi?

Comment

nn ci capisco niente....ma io nn ho il mazzo di ravnica o delle gilde....nn so nemmeno ke edizioni siano....ho solo due mazzi

Comment

Devo cercarmi un'altro Link per il programma,quello postato nel 1° Post mi rende tutto più difficile
                    Cercerò un Link unico senza troppe scemate e che installi subito

Comment

nn ci capisco niente....ma io nn ho il mazzo di ravnica o delle gilde....nn so nemmeno ke edizioni siano....ho solo due mazzi
                      Ma neanch'io ce le ho. Sul programma che ho linkato e ripetuto si può creare mazzi con qualsiai carta e poi giocare online, perciò non vedo dove sia il problema.

Comment

adesso guardo....come si fa a creare mazzi?

Comment

Originariamente Scritto da Bubiz Visualizza Messaggio
                          Il torneo si svolge online attraverso il programma linkato in prima pagina.
                          Le gilde sono le varie combinazioni di colori create dal blocco Ravnica (rosso/nero --> Rakdos, blu/verde --> Simic, rosso/bianco --> Boros, verde/nero --> Golgari, verde/rosso --> Gruul, bianco/nero --> Orzhov, blu/nero --> Dimir, blu/bianco --> Azorius, verde/bianco --> Selesnya, rosso/blu --> Izzet). Ognuno ne avrà una diversa.

PS se hai bisogno di altre info chiedi pure, e non preoccuparti se non sei molto bravo, neanche noi siamo campioni, anzi...

Allora, partecipi?
                          Io voglio l'Izzet!
                          last.fm*music is healing force

Comment

cos'è ke vuoi?

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                              Devo cercarmi un'altro Link per il programma,quello postato nel 1° Post mi rende tutto più difficile
                              Cercerò un Link unico senza troppe scemate e che installi subito
                              IMPORTANTE: Ecco i link diretti, li aprite e fate salva o esegui:
                              -Pprogramma
                              -Database (strettamente collegato al precedente e da installare per secondo)

Va bene?
                              Comunque consiglio di leggere lo stesso la guida, è molto utile.

Pedro, ho visto che hai votato, partecipi?
                              Last edited by Bubiz; 06 November 2007, 17:03.

Comment

adesso guardo....come si fa a creare mazzi?
                                Leggi la guida in prima pagina.

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                                Io voglio l'Izzet!
                                Estraggo a caso.

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
                                Scaricatelo da qui http://legacyitalia.forumfree.net/?t=18869248
                                Almeno questo è il Link che ho trovato io
                                Li ho già postati io, e magari quello non è nemmeno il programma giusto...
                                EDIT- No, mi pare anche quella una buona guida. Potete fare anche da lì se voltete...

Comment

Working...
                                X