Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema avvio periferica [Hard Disk]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema avvio periferica [Hard Disk]

Non so se ho capito bene, ma il codice 10 non è un problema della scheda audio?
    Cioè io ho avuto un problema al pc e l'ho portato da un tecnico, e se non ricordo male, era una cosa simile, ovvero chiamato codice 10....
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Originariamente Scritto da Francesca
    Come da titolo, il mio hard disk esterno non si avvia più.
    ma il pc rileva la periferica e nn riesci ad aprire le cartelle dei dati o proprio il pc nn rileva la periferica dell'hard disk?

Comment

allora forse devi provare ad aggiornare i driver USB 2.0

Comment

prova a fare questa operazione...non ti assicuro niente!

Start......Pannello di Controllo.....Strumenti di Amministrazione....Gestione Computer....Gestione Disco

Fammi sapere
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Può anche essere che l'hard disk sia partito. Niente è impossibile purtroppo.

Spero di no per te, è possibile sapere le caratteristiche dell'hard disk?
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

forde l'hard disk fa falso contatto, o il cavo USB è morto.

Comment

Potrebbe essere un problema al portale USB o al cavo. Ha ricevuto urti o sconquassamenti che ne potrebbero provocare il malfunzionameto?
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

A mio modesto dire, ti suggerirei di provare su un altro computer. Se anche su un altro da questo problema, l'unica cosa che resta da fare è, probabilmente, buttarlo. Ma potrebbe essere anche un problema cretino, chissà.

Comment

oppure involontariamente hai modificato il registro di sistema o hai elimitato una chiave di avvio del sistema o aver eliminato\spostato\modificato\rinominato un file di sistema

Comment

Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggio
                    oppure involontariamente hai modificato il registro di sistema o hai elimitato una chiave di avvio del sistema o aver eliminato\spostato\modificato\rinominato un file di sistema
                    Tutto questo involontariamente. Regge come ipotesi

Comment

Allora,se non trovi una soluzione,e disgraziatamente devi cambiare Hard Disk,non dovresti perdere neanche un byte di dati. Pochi mesi fa mi era partito del tutto l'hard disk e l'ho dovuto cambiare...ma non ho perso dati...basta che chiedi di fare il trasferimento dati al venditore del nuovo hard disk.
                      Comunque può essere che sia un virus a causare tutto questo...o più di un virus.
                      Last edited by Margera; 30 October 2007, 20:02.
                      sigpic
                      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                        Tutto questo involontariamente. Regge come ipotesi
                        no, una cosa solo tra queste,
                        ad, esempio, oh no! ho modificato involontariamente una chiave!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggio
                          no, una cosa solo tra queste,
                          ad, esempio, oh no! ho modificato involontariamente una chiave!!!!!
                          Ma come si fa a moficare involontariamente una chiave! Cioè, si deve aprire il regedit, beccare la chiave che non fa funzionare più niente, prenderla, modificarla come dei tonti e salvare le modifiche. Qualcuno ci arriverebbe per caso?

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                            Ma come si fa a modificare involontariamente una chiave! Cioè, si deve aprire il regedit, beccare la chiave che non fa funzionare più niente, prenderla, modificarla come dei tonti e salvare le modifiche. Qualcuno ci arriverebbe per caso?
                            può essere pure, per rimuovere qualcosa o aggiungere qualcosa di importante.

come ad esempio, rimuovere le chiavi fatte dai virus.

oppure per eliminare un file normale messo involontariamente nelle cartelle di sistema come ad esempio nella cartella system32 e ha eliminato un file di sistema

Comment

Potrebbe essere che il firmwire dell'HDD si sia danneggiato... Di che marca è l'Hard Disk?

Edit: fa una cosa nel frattempo: disinstalla i driver riguardanti le uscite USB e reinstallale
                              Last edited by Jarod; 30 October 2007, 20:24.
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                              X