Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la lunga notte di Halloween...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la lunga notte di Halloween...

postate qui le vostre esperienze piu terrificanti...quelle che vi hanno segnato o lasciato perplesso...credo che tutti, come dei comuni mortali, avremmo avuto una brutta esperienza che ci ha spaventati... mettete qua quelle situazioni che vi hanno fatto gelare il sangue...questo post sara la raccolta delle vostre esperienze, ma potete anche metter casi che vi hanno scioccato ugualmente...cose alle quali non sapete dare una spiegazione...
    mai trovati da soli a casa e sentite dei rumori? o siete in strada nella notte buia e vi sentite inseguiti?...ovviamente non postate '' un mio amico dice di avre visto un fantasma ''... perche non è cosi...posso confermare ...
    sigpic

Niente di che.Da 3 anni vado in discoteca.Quest'anno romperò la tradizione andando in una casa stregata che si trova nelle vicinanze della mia città.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Saranno state le 23...ero da solo, stavo tornando a casa da solo!
      Era buoio e non c'era nessuno continuavo (non so come fosse possibile) a vedere tipo delle ombre spuntare dalla vie....ho iniziato a correre, mettendoci solamente un minuto e mezzo ad arrivare a casa!
      Cavolo che paura però

p.s pochi giorni in quella via si erano accoltellati!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        Niente di che.Da 3 anni vado in discoteca.Quest'anno romperò la tradizione andando in una casa stregata che si trova nelle vicinanze della mia città.
        E che c'entra col topic, scusa?

Esperienze terrificanti?
        Mai avute, tranne che per quella volta ( avevo 10 anni ), che andai in bagno, spensi la luce e una volta tornato a letto, si riaccese come per magia. Non ebbi il coraggio di andarla a spegnere.

Capiì solo 2 anni dopo cosa era successo. Non avevo premuto bene l'interruttore, ed era scattato da solo.
        Last edited by The Mystic; 30 October 2007, 21:08.
        Don't act like I never told ya...

Comment

Spensi il Televisore di notte tarda, dopo un minuto si riaccese. Potete immaginare cose ne seguì.

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
            E che c'entra col topic, scusa?
            Solo per dire.Ma nel post c'è scritto anche cos'ho fatto in questi ultimi Halloween dicendo,in questo modo,che non mi sono ancora successe "cose" terrificanti.
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
              Spensi il Televisore di notte tarda, dopo un minuto si riaccese. Potete immaginare cose ne seguì.
              Capitato anche a me...un pomeriggio di tipo 5 anni fa ero in casa da solo...e la tele della mia camera si è accesa da sola...che sbocco...poi ho scoperto che siccome il telecomando era schiacciato sotto il cuscino del letto alla fine si è schiacciato il tasto di accensione
              sigpic
              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
                Capitato anche a me...un pomeriggio di tipo 5 anni fa ero in casa da solo...e la tele della mia camera si è accesa da sola...che sbocco...poi ho scoperto che siccome il telecomando era schiacciato sotto il cuscino del letto alla fine si è schiacciato il tasto di accensione
                Il problema a me è che era di notte tarda mentre tutti dormivano e il telecomando non era sicuramente schiacciato da qualcosa.

Comment

Mah non mi ricordo nessuna esperienza terrificante.....
                  L'hallowen mi fa sempre tornare in mente uno dei racconti dei piccoli brividi

Comment

Mai fatto halloween...

sigpic

Comment

ma io non ho chiesto cosa farete ad halloween ...il titolo è soo per allacciare la base del topic(la paura) con la data di domani...l unica cosa da postare sono le esperienze ''paranormali'' che sono accadute a voi... niente a che vedere con halloween(anche perche la parola viene menzionata solo nel titolo)...
                      sigpic

Comment

una volta stavo aspettando in makkina ke mio fratello tornasse e ad un certo punto passa una signora, gira l' angolo e improvvisamente come se si fosse teletrasportata ripassa dalla stessa arte dove l' avevo vista prima,,rigira lo stss angolo e poi nn lò + rivista...mah!
                        sigpic

Comment

è successo quest'estate...ero rimasta sola con mio fratello e l'avevo messo a letto...mi avviai per il corridoio per raggiungere la mia stanza, guardai con la coda dell'occhio la cucina e mi sembrò di vedere qualcuno...mi venne subito in mente mia madre ma mi resi conto che a casa oltre mio fratello che a 2 anni dormiva spensierato nel suo letto non c'era nessuno...terrorizzata mi son presa di coraggio e guardai meglio in cucina...non c'era nessuno...
                          Ora non so...poteva anche essere un effetto ottico...però mi spaventai tantissimo e presa dal terrrore accesi la tv per cercare di sminuire la paura
                          Queste gioie violente hanno fini violenti.
                          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                          Che si consumano al primo bacio.

Comment

io nessuna esperienza terrificante...andavo solo in giro x il paese divertendomi a fare skerzi con i miei amici fino a tarda notte...quest'anno andrò invec in discoteca e tanto x cambiareXD, quando uscirò andrò 1 pò in giro a fare qualke skerzo coi compagni...credo proprio ke nn dormirò x nulla domani...XD!!!
                            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Working...
                            X