Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decreto legge sui fatti accaduti al G8 di Genova

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Decreto legge sui fatti accaduti al G8 di Genova

E' stato bocciato il decreto legge che prevedeva l'indagine anche sulle forze dell'ordine dopo i fatti accadutti a Genova nel corso del G8... Ci sono stati 22 voti favorevoli e 22 contrari... L'UDEUR e l'IDV hanno votato per il "no" insieme alla CdL... voi che ne pensate?
    Io sono favorevole al decreto perchè bisognerebbe fare un po' di chiarezza... dopo tutto loro non sono dei santi (vedi caso Federico Aldrovandi) e si sentono spesso incoraggiati ad abusare di potere in quanto loro hanno sempre ragione... le cose credo che dovrebbero cambiare...
    2
    Il decreto doveva passare
    0%
    2
    E' giusto che non sia passato
    0%
    0
    sigpic

Già,ormai il G8 è un costante spargimento di sangue,e molte volte la colpa di queste situazioni riottose e sangiunarie è proprio di quelli che dovrebbero mantenere l'ordine,che devastano di mazzate i manifestanti pacifici.Quindi io sono favorevole al decreto.
    Ho visto poche settimane fa un fimato ala tele dove la polizia picchiava brutalmente manifestanti pacifici,anche dei ragazzi,mostrati dalle telecamere rantolanti,pieni di sangue e di mazzate.
    Vai a manifestare al G8,vai...
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Working...
    X