Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le massime dette in classe

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le massime dette in classe

Oggi la professoressa ha chiesto ad una mia compagna: <<Chi sono i giudei?>>, ella prontamente ha risposto: <<I seguaci di Giuda!>>

"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

lol
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Raccontatene alcune voi
      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

allora gg un mio kompagno gli a kiesto alla maestra : <<maestra ma quando noi saremo vecchi ke facciamo?>> e lei <<sacci i vai,forse lo s&#242; staremo nel letto e aspetteremo la vecchiaia>> e lui <<ma io non voglio aspettare la vecchiaia!>> e lei << allora vattene fuori ed aspetta l&#236; la tua vecchiaia e non rompere e vai e basta!!!>>
        my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

prof rivolto ad un mio compagno:
          ma se mi dici quello che mi dici ma che mi dici???

oppure sempre la stessa prof:
          ragazzi fatevelo dire voi state davvero a pezzi(intercalare di un mio amico)

oppure sempre lei:
          siete una massa di invertebrati non vi chiamo zul&#249; perch&#232; offenderei la popolazione africana....siete trocloditi!
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

noi stavamo correggendo il questionario, quando ha detto, (Luigi dii la prossima) e Luigi ha detto (che cosa, la risposta)

e lei ha detto, (no, dobbiamo andare a mangià, ce facimm purtà a tavola)

Comment

non che faccia proprio ridere per&#242;... ci son rimasto l&#236;

Muzzu: prof. posso andare in bagno?
              Prof.: ci sei andato prima. comunque adesso finiamo di correggere il compito in classe e poi vai, ma sei sai gi&#224; tutto puoi andare (le classiche frasi dei prof. per convicerti a restare)
              Muzzu: ok (e va in bagno)
              abbiamo fatto tutti una faccia
              Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

invece ieri la mia prof:
                sto individuando lo stato invertrebrato delle mie scarpe e forse sto capendo che le vostre scarpe sono meglio delle mie!!
                e poi:
                siete una massa di deficenti! non sapete fare un'equazione di 1&#176; grado! e noi keeee??? e lei avete visto come siete deficenti.....questo &#232; l'ultimo giorno che vengo da voi e poi mi metto in congedo e noi: al&#232; al&#232; al&#232;&#232;&#232;&#232; e lei: non avete rispetto x un insegnante..BASTA IO ME NE VADO! ed a sbattuto la porta...poi &#232; venuto il preside il giorno dopo e ci ha detto che la maestra si &#232; messa in congedo x 3 mesi!!!! e noi quando se ne andato il preside: al&#232; al&#232; al&#232;&#232;&#232;!!!

a scuola ne combiniamo di cotte e di crude!!

Comment

un attimo, topic ripetuto!!!!
                  l'ho fatto pure io!!
                  se volete, venite qui a parlare
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=69513

Comment

francesca o Derfel x favore potete chiudere questo post!? xk&#232; &#232; ripetuto!

Comment

Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggio
                      francesca o Derfel x favore potete chiudere questo post!? xkè è ripetuto!
                      Carissimo non penso che la presente discussione sia doppia, se lo è fammi avere cortesemente il link della precedente

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=69513 ke dici in tua discolpa?

Comment

Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggio
                          francesca o Derfel x favore potete chiudere questo post!? xkè è ripetuto!
                          Si chiama Topic...

Comment

o post o topic la stessa cosa..

Comment

OT:non è la stessa cosa...questo che vedi,è un post.../OT

Comment

Working...
                              X