Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'esperienza che vi piacerebbe di più fare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    2. Ma ti rendi conto?! La vita dopo la morte?! Un ragionamento ELEMENTARE ci fa capire che la morte DEFINISCE ogni cosa: ogni cosa si chiama "ogni cosa" ed è tale proprio grazie all'esistenza della morte. Vivendo oltre la morte, arriveresti, nella migliore delle ipotesi, a "non vivere", vagando per l'eternità (o, nel caso di una breve esperienza, il nulla assoluto con impossibilità di tornare indietro) in uno spazio vuoto nella totale ignoranza. Una miserrima particella inerte e non senziente. Non vado oltre, dovrebbe bastare.

A me piacerebbe. La totale ignoranza mi affascina.

Comment

Senti, caro. Ti facevo più intuitivo, francamente.

1. Conoscere Toriyama non avrebbe il benché minimo senso, dal momento che non potresti ottenere nulla, ma consumeresti ogni ammirazione che provi per lui (ancora peggio sarebbe se a grandi doti di artista non corrispondessero simpatia e quanto di necessario c'è per apprezzare una persona); è risaputo che, se si vuole apprezzare davvero qualcuno, non bisogna andare troppo a fondo.

2. Ma ti rendi conto?! La vita dopo la morte?! Un ragionamento ELEMENTARE ci fa capire che la morte DEFINISCE ogni cosa: ogni cosa si chiama "ogni cosa" ed è tale proprio grazie all'esistenza della morte. Vivendo oltre la morte, arriveresti, nella migliore delle ipotesi, a "non vivere", vagando per l'eternità (o, nel caso di una breve esperienza, il nulla assoluto con impossibilità di tornare indietro) in uno spazio vuoto nella totale ignoranza. Una miserrima particella inerte e non senziente. Non vado oltre, dovrebbe bastare.

Piegare l'ordine galattico è un desiderio ben più lodevole.
      Senti, caro. Ti facevo più sagace, francamente.

1) Se non si conosce una persona non la si può apprezzare ma, in questo caso, solo adulare la sua figura d'artista.

2) Consapevole dell'impossibilità della mia richiesta, ti faccio notare il post #10, sperando che tu faccia altrettanto.
      Assurdo per assurdo, lasciami vivere per vedere chi oscurerà il sole.
      Last edited by Davyl; 01 November 2007, 00:33.

Comment

fare paracadutismo...mi accontnto di poco!
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Voi siete per le emozioni forti, io ho pensato a qualcosa di più rilassante; vorrei poter stare una volta sola e per sempre, disteso nell'aria, volare dove mi va, trovare il luogo perfetto con un Sole che ti scalda il viso tutto l'anno in modo perfetto, dove poter guardare il cielo, sentirsi sereni, soli, senza aver alcun bisogno di riflettere, restare immerso nella mia beautitudine per l'eternità senza dover soffrire.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
            Voi siete per le emozioni forti, io ho pensato a qualcosa di più rilassante; vorrei poter stare una volta sola e per sempre, disteso nell'aria, volare dove mi va, trovare il luogo perfetto con un Sole che ti scalda il viso tutto l'anno in modo perfetto, dove poter guardare il cielo, sentirsi sereni, soli, senza aver alcun bisogno di riflettere, restare immerso nella mia beautitudine per l'eternità senza dover soffrire.
            Essendo un cane puoi godere di tutti questi privilegi, tranne volare. u.u
            Per il sole, beh, Brasile.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
              Morire e poi tornare.

Beh, se dopo la morte non c'é niente non sarebbe un granché come esperienza non credi? Mica vai da Re Kaio...
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                Senti, caro. Ti facevo più sagace, francamente.

1) Se non si conosce una persona non la si può apprezzare ma, in questo caso, solo adulare la sua figura d'artista.

2) Consapevole dell'impossibilità della mia richiesta, ti faccio notare il post #10, sperando che tu faccia altrettanto.
                Assurdo per assurdo, lasciami vivere per vedere chi oscurerà il sole.
                1. Esatto, vedo che ci è arrivato anche Lei. Esistono tante persone da apprezzare, non vedo perché privarsi di una figura come quella del Maestro trasformando in vana conoscenza questa adulazione.

2. Io non ero serio e ciò che voglio fare sarebbe concepibile, descrivibile e quant'altro. Tu invece eri serio, maledettamente, ed hai sparato una assurdità logica. Giustificare i propri sbagli accusando gli altri è un errore che non viene perdonato neanche ai bambini.
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Beh, se dopo la morte non c'é niente non sarebbe un granché come esperienza non credi? Mica vai da Re Kaio...
                  Almeno sai che se rapini una banca poi non vai all' Inferno...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                    Almeno sai che se rapini una banca poi non vai all' Inferno...
                    Quei carcerari in galera che ti guardano con aria da stupratore mi fanno più paura dell'inferno.

Comment

Se Tu Sei Vegeta , Chi è Trunks???????

Comment

Originariamente Scritto da GoKu Ss007 Visualizza Messaggio
                        Se Tu Sei Vegeta , Chi è Trunks???????
                        Vegeta è vegeta perchè lo hanno chiamato cosi, poteva essere chiamato anche BimboManoLunga, se mi chiedi chi è Trunks, ti potrei rispondere mille cose. Quinidi, in parole povere, non ho capito la tua domanda.

Comment

Pedro a cuccia.

Comment

Guidare una Formula :P
                            penso sia scontato data che questa è la mia più grande passione
                            Last edited by Andrew; 01 November 2007, 04:12.
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

1. Esatto, vedo che ci è arrivato anche Lei. Esistono tante persone da apprezzare, non vedo perché privarsi di una figura come quella del Maestro trasformando in vana conoscenza questa adulazione.

2. Io non ero serio e ciò che voglio fare sarebbe concepibile, descrivibile e quant'altro. Tu invece eri serio, maledettamente, ed hai sparato una assurdità logica. Giustificare i propri sbagli accusando gli altri è un errore che non viene perdonato neanche ai bambini.
                              1) Beh, su questo sono in parte d'accordo. Dici che sarebbe stupido umanizzare la figura divina del Maestro, ma per me sarebbe un bene conoscerne anche la parte umana, dalla quale è scaturita quella Divina.

Comment

andare sulla Luna...
                                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                                Che si consumano al primo bacio.

Comment

Working...
                                X