Buon divertimento!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bye Bye
Collapse
X
-
Sarei dovuto andare anch'io al Lucca comics...ma non sono riuscito a trovare posti in cui alloggiareSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioBASTA!!!QUESTO FORUM MI HA STUFATO!!DOMATTINA PARTO....
...Per andare al Lucca Comics, per tre giorni! (Eh, ci speravate che me ne andassi,eh?Naah, era solo uno scherzo! )
A dire il vero è stato proprio un miracolo trovare i posti per andarci, Hotel e Ostelli sono tutti occupati, e a momenti sarei finita a Pisa, dati gli ultimi posti disponibili pure la!XD In ogni caso, è stata ardua, ma finalmente vado a questa famosa manifestazione!
Qualcuno c'è già stato e può farmi un anteprima di come sia?
Sarò assente per 3 giorni, vedete di non combinarmi troppi guai, eh? XD
Magari al ritorno metterò pure qualche foto!
Comment
-
Ed eccomi qui, di ritorno da questa grande vacanza!
Devo dire che è stata un'esperienza incredibile, sembrava di essere in un mondo fantastico, tutto a parte e allegrissimo ^_^
Sono scesa pure io in cosplay, se così si può dire in quanto ricavato da molti abiti messi assieme, e lo consiglio a tutti!
Ho pure trovato action figures e gashapon introvabili!
Presto metterò delle foto
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioHai incontrato professori, bestie, rave e steppe?
Ma conta che più o meno ritengo che al Lucca Comics passi metà della popolazione italiana o giù di lì quindi è praticamente impossibile incontrarsi senza avere i numeri di cellulare per mettersi d'accordo su un punto di ritrovo (e anche in quel caso ci sono grandi difficoltà).
Comment
Comment