oggi c'e' stata la rottura definitiva tra il team di Woking e il due volte campione del mondo...Siete d'accordo del divorzio tra Alonso e Mclaren? secondo voi dove andra' ad accasarsi il prossimo anno????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Divorzio Alonso Mclaren. quale sarà la destinazione nel 2008?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da G-UNIT91oggi c'e' stata la rottura definitiva tra il team di Woking e il due volte campione del mondo...Siete d'accordo del divorzio tra Alonso e Mclaren? secondo voi dove andra' ad accasarsi il prossimo anno????
Comment
-
è un grandissimo campione ma soprattutto gran figlio di puttana come uomo, fossi in lui tenterei in Toyota di fare come fece Schumacher nel 1996 in Ferrari, andare in una scuderia dalle grandi possibilità per risollevarla dal baratro, ma credo che andrà in Williams al posto di Rosberg, che aimè vedo sempre più vicino alla mecca.. lo volevo in Ferrari quel tedesco/finlandesinosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
beh in mclaren non poteva piu restare, troppa rivalita con il compagno di squadra,e un team manager che non lo ha propiamente aiutato...
cmq credo tornerà in renault, dove lo aspettano a braccia aperte.
x essere un vero campione bisogna essere un po figlio di p...
Comment
-
Dici?Shumaker,come molti grandio campioni passati,non lo erano.
Comment
-
dici?
è cambiato completamente una volta arrivato in ferrari, ma quando era sotto l'orbita di Briatore era parecchio antipaticosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Su Autosprint ho letto dell'offerta Toyota ... fossi in lui me ne tornerei in Renault senza guardarmi troppo intorno
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioSu Autosprint ho letto dell'offerta Toyota ... fossi in lui me ne tornerei in Renault senza guardarmi troppo intorno
Comment
Comment