Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Divorzio Alonso Mclaren. quale sarà la destinazione nel 2008?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Divorzio Alonso Mclaren. quale sarà la destinazione nel 2008?

oggi c'e' stata la rottura definitiva tra il team di Woking e il due volte campione del mondo...Siete d'accordo del divorzio tra Alonso e Mclaren? secondo voi dove andra' ad accasarsi il prossimo anno????
    5
    Bmw
    0%
    2
    Renault
    0%
    1
    Toyota
    0%
    0
    Red Bull
    0%
    1
    Williams
    0%
    1

Dicono che potrebbe andare alla Red Bull...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Red Bull, la bibita.

Comment

Alonso va alla Yamaha e Rossi alla Mclaren. Già tutto deciso.

Comment

Ma se ne può andare dove vuole, quello.
          Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da G-UNIT91
            oggi c'e' stata la rottura definitiva tra il team di Woking e il due volte campione del mondo...Siete d'accordo del divorzio tra Alonso e Mclaren? secondo voi dove andra' ad accasarsi il prossimo anno????
            Non mi è mai piaciuto Alonso, quindi che vada dove gli pare. Comunque mi pareva di aver sentito Bmw o Williams, ma probabilmente mi sbaglio...

Comment

Penso vada alla Reb Bull

Comment

è un grandissimo campione ma soprattutto gran figlio di puttana come uomo, fossi in lui tenterei in Toyota di fare come fece Schumacher nel 1996 in Ferrari, andare in una scuderia dalle grandi possibilità per risollevarla dal baratro, ma credo che andrà in Williams al posto di Rosberg, che aimè vedo sempre più vicino alla mecca.. lo volevo in Ferrari quel tedesco/finlandesino
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

beh in mclaren non poteva piu restare, troppa rivalita con il compagno di squadra,e un team manager che non lo ha propiamente aiutato...
                  cmq credo tornerà in renault, dove lo aspettano a braccia aperte.
                  x essere un vero campione bisogna essere un po figlio di p...

Comment

Dici?Shumaker,come molti grandio campioni passati,non lo erano.

Comment

dici?
                      è cambiato completamente una volta arrivato in ferrari, ma quando era sotto l'orbita di Briatore era parecchio antipatico
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Su Autosprint ho letto dell'offerta Toyota ... fossi in lui me ne tornerei in Renault senza guardarmi troppo intorno
                        Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                          Su Autosprint ho letto dell'offerta Toyota ... fossi in lui me ne tornerei in Renault senza guardarmi troppo intorno
                          la toyota secondo me nn ha i mezzi tecnici ma quelli economici si

Comment

Working...