voi preferivate la vecchia lira o quest' €uro???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
euro o lira
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio€, rende le cose semplici anche sul suo valore...
1: ad esempio 100.000 £ire potevi sfamarti una settimana!!!!!!!
2: 100.000 £ire vale ora 50 € e puoi samarti o solo 1 giorno o 2!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggioa me fa schifo sai perchè?:
1: ad esempio 100.000 £ire potevi sfamarti una settimana!!!!!!!
2: 100.000 £ire vale ora 50 € e puoi samarti o solo 1 giorno o 2!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioNon dimenticate che l'introduzione dell'euro era una possibilità concreta di sviluppo economico, sfruttata male dall'Italia tanto per cambiare
Comment
-
Personalmente preferisco la £ira, ma non per il potere d' acquisto (per che l' €uro non c' entra niente), ma bensì per le troppe monete che ci sono.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
cos a intendi con cosa preferiam0? intendi forse se ci piace piu l impostazione grafica della moneta o per caso l utilizzo? perche a me graficamente l euro piace molto di piu: banconote e monete nuove, ognuna con varie prove contro i falsi, e con vari metodi di riconoscimento(dai bordi delle monete alle dimenzioni delle banconote) per non parlare che è una moneta che unisce l europa e che ogni stato in esse mette i propi simboli che la rappresentano...l euro è molto piu moderno e piu curato della lira, che invece era molto vecchia, e il piu delle volte le banconote erano nere da quanto erano sporche e vecchie ..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioPersonalmente preferisco la £ira, ma non per il potere d' acquisto (per che l' €uro non c' entra niente), ma bensì per le troppe monete che ci sono.
Comunque se mi rispieghi il tuo post te ne sono grato. Perché, a quanto ho capito l'euro ha troppe monete, ma non è che con la lira fosse diverso
Comment
Comment