Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raid xenofobo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raid xenofobo.

Ieri sera a Roma, c'è stato un raid punitivo di stampo xenofobo, ai danni di tre rumeni, uno dei quali è grave. Questo attacco non è altro che la conseguenza dell'omicidio, a scopo sessuale, di Giovanna Reggiani, massacrata con un oggetto contundente, colpita varie volte, una delle quali mortale, alla nuca.
    La politica, naturalmente, condanna gli aggressori, professa dialogo e punta il dito contro la violenza, dicendo che le leggi attuali sono più che sufficienti.
    Io non lo penso, altrimenti non saremmo arrivati a questo punto. Il raid in sè e per sè, è sbagliato, ma che sia questa la svolta per una vita più tranquilla? Si potrà, tra un pò di tempo, prendere il treno con la propria fidanzata, senza aver paura? Si potrà camminare per le strade, senza il timore di essere aggrediti? Naturalmente so che ci sono italiani che commettono questo tipo di violenza, ma sentire sempre di extra-comunitari che vanno via dal proprio Paese, e vengono in Italia commettendo questo tipo di reato, da fastidio, e non poco.
    Ah, dimenticavo, c'è stata la prima espulsione di rumeni dal territorio italiano. Quattro rumeni sono stati spediti di nuovo a casa.
    Sulla prima pagina di un giornale rumeno:"Dall'Italia tornano i cattivi, attenzione".
    Senza parole.

Volevo leggere le vostre considerazioni, evitando commenti di stampo troppo razzista, e non sfociando nel volgare.

Questo è il link del sito del TG1, dal quale ho ascoltato la notizia.

A voi.
    Last edited by The Mystic; 03 November 2007, 17:41.
    Don't act like I never told ya...

Il TG1 non è proprio affidabile,ma prendiamo in considerazione la notizia.Non so che dire,da una parte questa aggressione può far sembrare l'Italia un paese razzista,ma d'altro canto trovo quest'aggressione giusta,perchè non si può tollerare che degli extracomunitari vengano a fare casini nel nostro paese.Ovvio che si dovrebbero cacciare solo gli extracomunitari colpevoli di qualsiasi reato.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
      Ieri sera a Roma, c'è stato un raid punitivo di stampo xenofobo, ai danni di tre rumeni, uno dei quali è grave. Questo attacco non è altro che la conseguenza dell'omicidio, a scopo sessuale, di Giovanna Reggiani, massacrata con un oggetto contundente, colpita varie volte, una delle quali mortale, alla nuca.
      La politica, naturalmente, condanna gli aggressori, professa dialogo e punta il dito contro la violenza, dicendo che le leggi attuali sono più che sufficienti.
      Io non lo penso, altrimenti non saremmo arrivati a questo punto. Il raid in sè e per sè, è sbagliato, ma che sia questa la svolta per una vita più tranquilla? Si potrà, tra un pò di tempo, prendere il treno con la propria fidanzata, senza aver paura? Si potrà camminare per le strade, senza il timore di essere aggrediti? Naturalmente so che ci sono italiani che commettono questo tipo di violenza, ma sentire sempre di extra-comunitari che vanno via dal proprio Paese, e vengono in Italia commettendo questo tipo di reato, da fastidio, e non poco.
      Ah, dimenticavo, c'è stata la prima espulsione di rumeni dal territorio italiano. Quattro rumeni sono stati spediti di nuovo a casa.
      Sulla prima pagina di un giornale rumeno:"Dall'Italia tornano i cattivi, attenzione".
      Senza parole.

Volevo leggere le vostre considerazioni, evitando commenti di stampo troppo razzista, e non sfociando nel volgare.

Questo è il link del sito del TG1, dal quale ho ascoltato la notizia.

A voi.
      Hanno fatto bene a fare il raid punitivo, quei bastardi si meritano questo e altro! Io fino a tempo fa non la pensavo cosi, però ora col passare del tempo sto diventando un razzista di merda! In Italia gli extracomunitari stanno diventanto di più degli italiani, e ogni giorno fanno rapine e aggressioni nelle famiglie, questo perche vengono qui nel nostro paese, non trovano lavoro e per vivere fanno saccheggi e rapine, ormai stiamo arrivando ad un punto che un cittadino italiano non puo più uscire tranquillamente nella sua citta che qualche extracomunitario di merda lo aggredisce! Non c'è un giorno che nei telegiornali non si sente che un'extracomunitario aggredisce qualcuno. Il fatto è che noi italiani siamo troppo buoni e bravi, questi extracomunitari dobbiamo rispedirli nel loro paese a calci in culo, e l'italia dovrebbe mettere una politica anti-immigrazione! Per carità, non sto dicendo che sono solo gli extracomunitari a fare questo, ci sono anche degli extracomunitari brava gente e degli italiani di merda che fanno questo, ma si puo in certi casi si può tollerare perche sono nella loro nazione, ma io non sopporto che delle persone vengono da una dalla parte opposta del mondo quà nella nostra nazione a rompere i coglioni a noi italiani, e questo non lo posso tollerare, non solo uno gli da un posto in italia, ma devono aggredire e violentare pure!! Poi dicono che non bisogna essere razzisti, io lo sto diventando!

p.s: scusate per il mio linguaggio poco corretto e volgare, ma quando ci vuole ci vuole!
      l'altro giorno questi bastardi di extracomunitari hanno aggredito dei miei parenti, ma per fortuna non si sono fatti niente e ora stanno bene, ho trovato l'occasione per sfogarmi un poco, perche ce ne sarebbero da dire.....
      Last edited by Mystic Leon™; 03 November 2007, 17:21.
      sigpic

Comment

Ormai DBA è diventato sede di notizie giornalistiche.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
          Ormai DBA è diventato sede di notizie giornalistiche.
          Invece di cercar di far ridere i polli, rispondi al topic, se non ti va, non postare.

Possiamo sapere il tuo parere su questo argomento? No? Allora ciao.

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Il TG1 non è proprio affidabile,ma prendiamo in considerazione la notizia.Non so che dire,da una parte questa aggressione può far sembrare l'Italia un paese razzista,ma d'altro canto trovo quest'aggressione giusta,perchè non si può tollerare che degli extracomunitari vengano a fare casini nel nostro paese.Ovvio che si dovrebbero cacciare solo gli extracomunitari colpevoli di qualsiasi reato.
            Extracomunitari? Oltre che razzisti siete pure ignoranti!

Lezione di Geografia con elementi di Diritto for Dummies.

D. Quali stati sono entrati nell'Unione Europea del 2007?

R. Romania e Bulgaria

D. Cos'è un extracomunitario?

R. Un cittadino originario di un paese non appartenente all'Unione Europea

Vediamo se almeno riuscite a fare due più due.

Oltretutto, con il trattato di Schengel, in Europa vige la libertà di circolazione, non si può (o almeno non si dovrebbe) vietare l'ingresso a cittadini provenienti da altri paesi comunitari, a meno di motivazioni penali (che valgono per tutti i cittadini europei, non per i Rumeni sì e per i Finlandesi no), tantomeno possono essere previste "espulsioni", un comunitario può essere giudicato e punito nel nostro paese, oppure può essere processato nel paese di origine se quest'ultimo lo richiede.

Tornando in topic, Tor Bella Monaca non è esattamente una zona felicissima di Roma, tuttavia se ci sono dei problemi con rom che gozzovigliano davanti ad un supermarker, si chiamano le forze dell'ordine, non si fanno spedizione punitive di stampo neofascista (forza nuova? Che tra l'altro in quelle zone prolifera assai bene, qualche mese fa hanno appicato un incendio su un praterello nei pressi dello stradone che porta al centro città, ci sono pure passato con la ragazza ed amici mentre il fuoco pian piano si stava spegnendo).
            Last edited by Kaiohshin87; 03 November 2007, 17:38.

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
              Invece di cercar di far ridere i polli, rispondi al topic, se non ti va, non postare.

Possiamo sapere il tuo parere su questo argomento? No? Allora ciao.
              Non essere così duro con me, Mystic, non me lo merito.

Invece di cercar di far ridere i polli
              Infatti ho cercato di farti ridere, ma non ho ottenuto successo.
              Last edited by Pedro92; 03 November 2007, 18:25.

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                Extracomunitari? Oltre che razzisti siete pure ignoranti!

Lezione di Geografia con elementi di Diritto for Dummies.

D. Quali stati sono entrati nell'Unione Europea del 2007?

R. Romania e Bulgaria

D. Cos'è un extracomunitario?

R. Un cittadino originario di un paese non appartenente all'Unione Europea

Vediamo se almeno riuscite a fare due più due.

Oltretutto, con il trattato di Schengel, in Europa vige la libertà di circolazione, non si può (o almeno non si dovrebbe) vietare l'ingresso a cittadini provenienti da altri paesi comunitari, a meno di motivazioni penali (che valgono per tutti i cittadini europei, non per i Rumeni sì e per i Finlandesi no), tantomeno possono essere previste "espulsioni", un comunitario può essere giudicato e punito nel nostro paese, oppure può essere processato nel paese di origine se quest'ultimo lo richiede.

Tornando in topic, Tor Bella Monaca non è esattamente una zona felicissima di Roma, tuttavia se ci sono dei problemi con rom che gozzovigliano davanti ad un supermarker, si chiamano le forze dell'ordine, non si fanno spedizione punitive di stampo neofascista (forza nuova? Che tra l'altro in quelle zone prolifera assai bene, qualche mese fa hanno appicato un incendio su un praterello nei pressi dello stradone che porta al centro città, ci sono pure passato con la ragazza ed amici mentre il fuoco pian piano si stava spegnendo).
                La Bulgaria è entarata da pochissimo nell'UE,perciò li considero ancora degli extracomunitari,anche se non lo sono.Ho mica detto di essere razzista?Taci,che è meglio per tutti.
                sigpic

Comment

La Bulgaria è entarata da pochissimo nell'UE,perciò li considero ancora degli extracomunitari,anche se non lo sono.Ho mica detto di essere razzista?Taci,che è meglio per tutti.
                  Sai com'è, uno che approva una spedizione punitiva orchestrata da Forza Nuova che và a colpire persone colpevoli di appartenere allo stesso popolo del criminale che ha ucciso quella signora, ha un bel pò di sentimento razzista dentro di sè, e di certo ha uno spirito di giustizia miserabile.
                  O meglio, ha uno spirito di giustizia degno degli squadristi dei primi anni 20.
                  E comunque no, per me Bulgari e Rumeni sono Europei a tutti gli effetti, dato che il processo per avere i requisiti per entrare nell'Ue lo hanno fatto PRIMA di entrarvi quest'anno.
                  Last edited by Kaiohshin87; 03 November 2007, 19:51.

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                    Sai com'è, uno che approva una spedizione punitiva orchestrata da Forza Nuova che và a colpire persone colpevoli di appartenere allo stesso popolo del criminale che ha ucciso quella signora, ha un bel pò di sentimento razzista dentro di sè, e di certo ha uno spirito di giustizia miserabile.
                    O meglio, ha uno spirito di giustizia degno degli squadristi dei primi anni 20.
                    E comunque no, per me Bulgari e Rumeni sono Europei a tutti gli effetti, dato che il processo per avere i requisiti per entrare nell'Ue lo hanno fatto PRIMA di entrarvi quest'anno.
                    Io non ho fatto distinzioni razziali,ho solo detto che approvo che qualcuno abbia dato una lezione a quei bastardi,che siano Rumeni,Italiani o Marziani.
                    sigpic

Comment

Io non ho fatto distinzioni razziali,ho solo detto che approvo che qualcuno abbia dato una lezione a quei bastardi,che siano Rumeni,Italiani o Marziani.
                      Mi spieghi cosa c'entravano loro con quel criminale, a parte appartenere allo stesso popolo?
                      Last edited by Kaiohshin87; 03 November 2007, 23:04.

Comment

penso che ricorrere a queste aggresioni nn sia completamente giusto,ma visto ciò che fanno le forze dell'ordine nn vedo molte altre soluzioni,cmq io non ho nessun problema verso coloro che vengono qui per lavorare e migliorare le loro condizioni di vita lavorando,alcuni dei miei migliori amici sn dei pakistani e sia loro che i loro genitori si fanno il culo lavorando,mentre sn infastidito da coloro che vengono qui solo perchè c'è più da rubare che nel loro paese,Rom su tutti,nn hanno una casa,nn hanno un lavoro e chissà perchè hanno pure un sacco di soldi rispetto a chi lavora onestamente,secondo me se nn si decidono a integrarsi e vivere onestamente andrebbero presi e sbattuti fuori dal nostro paese insieme a tutti coloro che vengono qui solo per delinquere

Comment

E che colpa avevano loro?

Spedizioni vendicative di questo genere mi fanno solo schifo. Punto.
                          Per quanto riguarda la questione xenofobia, è vero che ci sono molte più probabilità oggigiorno che qeusto tipo di reati lo commetta un albanese, un rumeno o un polacco, ma questo non deve marchiare tutto un popolo per le colpe di questi criminali. Sì è vero, si vedono molti stranieri per le nostre strade, ma qual'è il problema? Sono troppi? Allora spariamogli và, così si libera qualche posto. Ma fanculo, questi discorsi mi stanno altamente sulle palle.
                          I criminali, i "mostri", in Italia li abbiamo da tempo non cerchiamo scuse. Di delinquenti, mafiosi assassini italiani ne abbiamo pieni le carceri. Ma evidentemente fa più notizia un rumeno che ammazza una donna che un italiano che si fà un bambino.
                          Last edited by Zack Fair; 03 November 2007, 23:02.

Comment

Ma che pazzia, sempre le solite reazioni di basso livello... non si puo' dire nulla a loro discolpa.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio

Infatti ho cercato di farti ridere, ma non ho ottenuto successo.
                              Dai, a cuccia Pedro.

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                              E che colpa avevano loro?

Spedizioni vendicative di questo genere mi fanno solo schifo. Punto.
                              Per quanto riguarda la questione xenofobia, è vero che ci sono molte più probabilità oggigiorno che qeusto tipo di reati lo commetta un albanese, un rumeno o un polacco, ma questo non deve marchiare tutto un popolo per le colpe di questi criminali. Sì è vero, si vedono molti stranieri per le nostre strade, ma qual'è il problema? Sono troppi? Allora spariamogli và, così si libera qualche posto. Ma fanculo, questi discorsi mi stanno altamente sulle palle.
                              I criminali, i "mostri", in Italia li abbiamo da tempo non cerchiamo scuse. Di delinquenti, mafiosi assassini italiani ne abbiamo pieni le carceri. Ma evidentemente fa più notizia un rumeno che ammazza una donna che un italiano che si fà un bambino.
                              Hai ragione, ma a questo punto cosa bisognerebbe fare?

I politici dicono che le leggi attuali sono più che sufficienti. Ma dove? Ma quando?
                              Se così fosse, ora non saremmo qui a parlarne. E' logico che farsi giustizia da soli è da barbari e da arretrati, ma come potremmo fare? Comportamenti così sono da condannare, per il semplice fatto che sono stati arrecati a persone innocenti, ma se invece di essere persone tranquille, le vittime fossero state dei colpevoli di violenza, il problema non sarebbe sorto: tutti a fare gli squadroni della morte.

Ciò è irrealizzabile, perchè non si può estirpare questa feccia, senza cacciare anche le persone buone. Ma allora? Allora come si fa? Dobbiamo continuare così? Non si può fare niente?

Comment

Working...
                              X