Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete mai incontrato qualcuno del Forum?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    sì, anch'io sono per la rimpatriata!
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

    Comment


    • #17
      No. Mi piacerebbe molto fare un raduno a Milano o al limite (nelle vacanze natalizie) a Napoli.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

      Comment


      • #18
        No,mai,ma è buona l'idea della rimpatriata...

        Comment


        • #19
          si ho incontrato qualcuno. un utente che mi abita vicino casa. XD

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
            Sì ma qui c'è gente praticamente da tutta Italia, non è che possiamo prendere tutti l'aereo e andare in un posto comune a tutti E non sarebbe altrettanto divertente incontrare gente solo della propria regione.

            Aspettate il matrimonio mio e del Mistico, sarà più divertente
            Infatti, credo che questo sia il motivo principale percui una rimpatriata é improbabile, però non si sà mai...per il matrimonio può essere, ma tra quanto ti sposi? 10 anni? 20?
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

            I sette principi del Bushido

            Comment


            • #21
              L' idea della rimpatriata non é male, cmq escludendo la parentela, no mai!
              Mystic Gohan'93 io
              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                Infatti, credo che questo sia il motivo principale percui una rimpatriata é improbabile, però non si sà mai...per il matrimonio può essere, ma tra quanto ti sposi? 10 anni? 20?
                20 sono troppi, 10 pure.. Ma quando sarà tutto deciso vi farò sapere
                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                Comment


                • #23
                  Potrei recarmi quando voglio a casa di Goge e viceversa.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Francesca
                    Robbie e Danilo. Terremo conto del vostro desiderio di organizzare un raduno, ma il tutto sarà ovviamente filtrato con potenti controlli anti-niubbi.

                    Ma, secondo me con i controlli anti-niubbi devi eliminare il 50% degli utenti, e poi una rimpatriata senza Viktor non é la stessa cosa, vuoi mettere?
                    Comunque la mia era una battuta, l'idea non sarebbe male ma tenendo conto degli impegni di ognuno (lavoro e scuola) credo sarebbe davvero difficile, oltretutto vedersi di persona dopo che uno si conosce da anni solo tramite Internet deve fare un effetto strano
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                    I sette principi del Bushido

                    Comment


                    • #25
                      Personalmente, penso si potrebbe fare un incontro; soprattutto perchè in questo forum siciliani ce ne sono parecchi.

                      Comment


                      • #26
                        si ma nn so se c' qualcuno di verona
                        "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

                        Comment


                        • #27
                          io a dicembre vado a incontrare un utente e insieme manderemo uan cartolina ad un'altro utente.
                          l'idea della rimpatriata mi colpisce,ma non so sia possibile. i mod si dovranno ivnventare una cosa tipo il dragon ball day...
                          ho anche notato in un post precedente che francesca ha detto che terranno conto della proposta..

                          ehi broly,io so di verona!!!
                          The death and the strawberry.

                          Comment


                          • #28
                            Idea interessante, io ci sarò di sicuro, comunque nessuno di voi abita a Ferrara o a Bologna?

                            Dark Master

                            Comment


                            • #29
                              Oh Bedda Matrix.

                              Comment


                              • #30
                                No. A parte un'amica che invitai tempo fa.
                                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                                Comment

                                Working...
                                X