No, per ora non ho incontrato nessuno del forum
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete mai incontrato qualcuno del Forum?
Collapse
X
-
è ovvio,io gli in contro tutti i giorni.........IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggioè ovvio,io gli in contro tutti i giorni.........sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioLo itagliano correggiuto no n vi piasce?"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMa guarda questi che si credono superiori.
Oh..i bimbi...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioCome da titolo quello che volevo sapere é se avete mai incontrato di persona qualcuno del Forum di DBA, se poi volete potete anche dire di chi si tratta.
Io non ho mai incontrato nessuno del Forum, una di queste estati potremo organizzare una rimpatriata da qualche parte...
No dai, seriamente avete mai incontrato qualcuno?
(...e certo,è mio zio! XD)sigpic
Comment
-
Presto dovrei incontrare Dyana....Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment