Annuncio

Collapse
No announcement yet.

attenzione al nuovo virus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• attenzione al nuovo virus

avete sentito in giro del nuovo virus arrivato in italia che sta infettando molti computer?
    sembra si propaghi via e-mail(anche da indirizzi che conoscete)con dentro dei testi inglese.
    i suoi effetti sono rallentare fino a paralizzare le connessoni in rete mandando e-mail spazzatura a tutti gli indirizzi memorizzati sul computer.
    se ne andrà solo il 10 settembre.

qualcuno ha altre informazioni?

L'importante è che non tocchi il mio hard disk!
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

basta avere un po' d attenzione e il gioco è fatto.. cmq altre info non ne ho se mi arriva qualcosa la posto
      LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
      http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
      ----------
      Vae Victis! (Kain)
      ----------
      Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
      ----------
      Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
      ----------
      Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
      ----------
      Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

Comment

Non controllo spesso la mia mail quindi teoricamente dovrei essere al sicuro.... o no?
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

celò, celò celò, celò, mi manca, celò, mi manca mi manca, celò...
          io l'ho avuto è un worm, si chiama blaster, ed è uf file che ti si crea in c:/windows/system e si chiama mblast.exe o mblaster.exe.
          effetti indesiderati: crea un timeout 2 minuti dopo la connessione internet e fà riavviare il coputer, esiste il 10% delle prebabilità che quando lo togli si autodistrugge e non ti vada + internet, (io infatti l'ho beccato il 10%) dovendo poi fare il ripristino di sistema, (quello coi cd, se nn li avete fatti... dovete formattare l'hd, che poi è quasi la stessa cosa) si propaga via e-mail agli indirizzi che sono registrati in rubrica e non, (quelli ke nn sono in rubrica ma quando scrivi le iniziali ti appare la tendina)
          e queste sono le mie supposizioni, se pur quasi esatte, cmq date un occhiata a http://www.microsoft.com/italy/secur...cles/blast.asp e cliccate in basso su trend micro (house call), è un antivirus che agisce direttamente sul web senza essere scaricato, e nel frattempo ti fai anche un quiz... poi ci sono anche le patch di internet per il timeout da scaricare per prima cosa, (se no come ci vai sul sito??)
          visto come sono preparato???? eheheh me lo sono meritato un 9??? ciaaao

Comment

Il mio amico Hanamichi Sakuragi nn riesce più a connettersi da un bel pò di giorni...mi ha detto che gli appare sempre linea occupata anche se è tutto libero...nn è che si è bekato quel virus?

Comment

questo nn mi è concesso saperl... sai vabbè che sono 1 mito ma mica dio!!! :P
              io spammo, sono lollo... ihihii nn sono proprio uno spammone....

Comment

si chiama w32.blaster.worm, e il file msblast.exe si trova nel system...
                il timeout è di 50 secondi e si parla di un arresto immediato per un errore nel NT/AUTHORITY e se avete win xp parla di un errore nel REMOTE PROCEDURE CALL, RPC... per distruggerlo, anche con tutte le tools del mondo che danno "eliminato con successo" dei migliori antivirus, lui si ricrea, e nel mio caso l'unico modo per distruggerlo è stato cancellare cartelle che si chiamavano "tftp" + un certo numero...e tto a posto. comunque, il virus di cui si stava parlando nn penso c'entri con quello della linea occupata, è quasi sicuramente un errore nella connessione.
                O comunque, è un altro virus.
                E' davvero molto diffuso nella mia citta', amimaster l'ha preso subito dopo di me e sento ogni tanto gente discutere di questo nuovo virus e di come si possa eliminare....

Comment

bene,visto che uso windows millenium dovrei essere al sicuro da questo virus

Comment

cmq bastava dare un'occhiata nel forum ctrl+alt+canc...

Comment

Originariamente Scritto da PrinceVegeta
                      si chiama w32.blaster.worm, e il file msblast.exe si trova nel system...
                      il timeout è di 50 secondi e si parla di un arresto immediato per un errore nel NT/AUTHORITY e se avete win xp parla di un errore nel REMOTE PROCEDURE CALL, RPC... per distruggerlo, anche con tutte le tools del mondo che danno "eliminato con successo" dei migliori antivirus, lui si ricrea, e nel mio caso l'unico modo per distruggerlo è stato cancellare cartelle che si chiamavano "tftp" + un certo numero...e tto a posto. comunque, il virus di cui si stava parlando nn penso c'entri con quello della linea occupata, è quasi sicuramente un errore nella connessione.
                      O comunque, è un altro virus.
                      Esatto, ma sembra ke l'unico sistema operativo ke ne è immune è il win98...
                      --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

Working...
                      X