Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lucca comics 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lucca comics 2007

Salve a tt Ho aperto questo topic perchè uno di questi giorni sono stata proprio alla fiera lucca comics.Era la prima volta che andavo e devo dire che è stata veramente un'esperienza stupenda.Ho acquistato di tt fumetti, poster, gadget e altro.Non ne parliamo poi dei cosplay alcuni erano davvero belli!Chi di voi ha fatto questa bellissima esperienza?
    Parlatene pure qui.
    Last edited by *babissj89*; 05 November 2007, 00:47.

piacerebbe anche a me andarci un giorno ma dimmi che fumetti hai preso?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Io ci sono stata, lo ammetto è una fiera molto bella però la roba costa l'ira di Dio! Un portachiavi di Death Note addirittura 7 EURO!!!

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        piacerebbe anche a me andarci un giorno ma dimmi che fumetti hai preso?
        ce n'erano così tanti che nn sapevo cosa scegliere..ma alla fine ho avuto poco tempo e avevo pochi soldi e quindi ho preso solo qualche volume di Nana e due libri di iilustrazioni di Akira Toriyama che nn avevo .Comunque il prossimo anno mi rifarò

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
        Io ci sono stata, lo ammetto è una fiera molto bella però la roba costa l'ira di Dio! Un portachiavi di Death Note addirittura 7 EURO!!!
        Si hai ragione alcune cose erano un po care però i i due art book di Akira Toriyama li ho comprati a 5 euro piuttosto che 18 e 15.
        Last edited by Derfel; 05 November 2007, 11:55.

Comment

Si io ci sono stato e mi sono appassionato ai manga e agli anime, ho comprato anche io molti fumetti e un sacco di gadget quali spille e qualche carta Magic.

Che fumetti hai comprato? Illuminaci!

Quanti stand c'erano quest anno?
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

La mia esperienza al Lucca Comics? Stupenda!
            A parte un po' d'invidia per mia cugina, che è stata forse una delle più fotografate di Nana in quanto vestiva Reira,(e il suo abito, per esser stato fatto 4 ore prima della partenza, non era affatto male, anzi!), ci tornerei molto volentieri!
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

qualcuno ha delle immagini o video del torneo di tenka 3 o dei cosplay di db?
              Last edited by goku il mito; 05 November 2007, 17:53.

Comment

non solo a quella costano così tanto!
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

Piacerebbe anche a me andarci un giorno.

Comment

Ci sono stato, la mia sezione preferita è quella dei giochi da tavolo.
                    Ho visto anche quel gioco della PS3 dove le carti che giochi sul tabellone compaiono e combattono sullo schermo. UoU.Però non ho capito le regole
                    Belli anche i travestimenti.
                    sigpic
                    The Yamcha' s Game!

Comment

Io credevo si usasse un'altra espressione...
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                      X