Originariamente Scritto da sOn_DaFNe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno [Milano]
Collapse
X
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioNon andare off topic.
Per fortuna che sono io quello che va in OT quando è da ieri che continui a parlare di galline
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioGRAZIE PEDRO grazie alla tua spiegazione ho capito il senso della mia vita....grazie...
Leave a comment:
-
GRAZIE PEDRO grazie alla tua spiegazione ho capito il senso della mia vita....grazie...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioCome non quotaremi hanno accecato
Eravate davvero in pochi
Magari si facesse un raduno che comprenda tutti gli utenti del forum XDXD
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioAlex belle scarpemi hanno accecato
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioChester caccia le palle dai Sei un sottomesso della madonna,eddai
Eravate davvero in pochi
Magari si facesse un raduno che comprenda tutti gli utenti del forum XDXD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioc'entrano SEMPRE (?)
Leave a comment:
-
le galline sono esseri superiori a voi stupidi esseri umani,centrano sempre!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pedroanche se c'entrano...
Leave a comment:
-
Io c'ero, e voi mi avete pure visto. Comunque le galline ora non c'entrano, anche se c'entrano...
Leave a comment:
-
terrificante la scena in cui dark sayan ha rovesciato le patatine....
........ma quell'uomo è un mito.....
.....
Leave a comment:
-
ecco fatto!!!(?)....
bhò....è pazzo...
le galline gli danno alla testa...
d-dicevamo??????
Leave a comment:
-
Perchè lui lo afferma e voi non potete in nessun modo smentirlo, ma solo negarlo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioTroviamo una risposta. Visto che io effettivamente c'ero, ma le foto fanno vedere che io lì non mi trovavo, possiamo giungere alla semplice conclusione che io c'ero ma non c'ero quando avete fatto le foto, e se una persona osa dire che io non c'ero, mente.
Ecco fatto.
Leave a comment:
Leave a comment: