Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di michael jackson?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che ne pensate di michael jackson?

cosa pensate di jacko????
    per me e un gran cantante, è superbo.......

ma allo stesso tempo mi fa schifo....
    per ovvi motivi
    sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

è un bravo cantante

Comment

A me proprio non piace, né come canzoni né come uomo in sè.

Comment

Certe Canzoni sono belle

Comment

Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
          cosa pensate di jacko????
          per me e un gran cantante, è superbo.......

ma allo stesso tempo mi fa schifo....
          per ovvi motivi
          Questo topic andrebbe chiuso! Niente info, niente informazioni...chi è michael jackson?

sigpic

Comment

è un ottimo cantante

Comment

un ottimo pedofilo..qll si
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                Fissato.
                Michael Jackson è stato il maggior rappresentante del pop, nonostante questo non mi piace, soprattutto perchè il pop è già una merda di suo.
                Per quanto riguarda la sua persona penso che sia un idiota, aversi fatto un trapianto di pelle è la cosa più stupida che potesse fare. Oltre al fatto che è un pedofilo.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ha fatto storia.

Peccato per come si è ridotto.
                  Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                    Giusto!

Non mi piace per niente, che razza di persona può essere uno che ha fatto certe cose?!?!

Comment

Pezzo di storia. Poi, che sia un pedofilo o meno non me ne puo importare, sento la sua musica, e mi piace molto.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio

Non mi piace per niente, che razza di persona può essere uno che ha fatto certe cose?!?!
                        Non è certo l'unica persona famosa che ha fatto queste cose. Dal punto di vista musicale è di sicuro uno che ha scritto un pezzo della storia della musica.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                          Questo topic andrebbe chiuso! Niente info, niente informazioni...chi è michael jackson?
                          Forse perché si suppone che lo conoscano anche gli Aborigeni Australiani? Voglio dire chi é che non conosce Michael Jackson?

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                          Fissato.
                          Michael Jackson è stato il maggior rappresentante del pop, nonostante questo non mi piace, soprattutto perchè il pop è già una merda di suo.
                          Per quanto riguarda la sua persona penso che sia un idiota, aversi fatto un trapianto di pelle è la cosa più stupida che potesse fare. Oltre al fatto che è un pedofilo.
                          Quoto tutto tranne la frase evidenziata, anche perché dire che un artista fà Pop é come dire che fà Metal o Elettronica, vale a dire un inutile generalizzazione, nell'ambito del Pop ci sono vari sottogeneri, Michael Jackson é stato il rappresentante solo di uno di essi, in ambito Synth-Pop ad esempio la sua influenza é stata praticamente nulla al confronto di gente come Duran Duran, Talk Talk e Depeche Mode

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          Giusto!

Concordo ma questo che c'entra con il lato artistico? Non sempre un artista é anche una brava persona, altrimenti che dovremmo dire di Kurt Cobain?
                          Pensa che si bucava e poi lasciava gli aghi ancora sporchi di eroina per casa con sua figlia di 2 anni che ci girava liberamente.
                          Uno così é un uomo? La risposta é scontata, ma sminuire l'artista per cose così non ha senso
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                            Forse perché si suppone che lo conoscano anche gli Aborigeni Australiani? Voglio dire chi é che non conosce Michael Jackson?

Quoto tutto tranne la frase evidenziata, anche perché dire che un artista fà Pop é come dire che fà Metal o Elettronica, vale a dire un inutile generalizzazione, nell'ambito del Pop ci sono vari sottogeneri, Michael Jackson é stato il rappresentante solo di uno di essi, in ambito Synth-Pop ad esempio la sua influenza é stata praticamente nulla al confronto di gente come Duran Duran, Talk Talk e Depeche Mode

Concordo ma questo che c'entra con il lato artistico? Non sempre un artista é anche una brava persona, altrimenti che dovremmo dire di Kurt Cobain?
                            Pensa che si bucava e poi lasciava gli aghi ancora sporchi di eroina per casa con sua figlia di 2 anni che ci girava liberamente.
                            Uno così é un uomo? La risposta é scontata, ma sminuire l'artista per cose così non ha senso
                            Non è detto, magari si iscrive un aborigeno australiano...non tutti lo conoscono...nessuno è nato conoscendo qualcuno...

sigpic

Comment

non mi piace la sua musica...gradisco solo le prese in giro che subisce nei vari programmi...da scary movie alle canzoni ...quell uomo è entrato nella storia ...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X