O_o che roba..povera lei
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bambina nata con 8 gambe!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggioembè io c'ho 3 gambe
vabbè però poverina...
poverina............IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioPerò con una di queste tre non ci puoi camminare
Comunque poveretta la bambina, mi farebbe un certo senso vederla dal vivo.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioUhm...un caso di Gemello parassita, magari?
Tempo fa un uomo si è fatto fotografare assieme al suo "fratello": due gambe in più che gli spuntavano dal basso ventre. Possibile che questa bambina abbia avuto due gemelle parassita?
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioSi, ha 4 braccia e 4 gambe. Non 8 gambe.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
ma non è niente di anormale allora....fossero state 8 gambe(anche se ne avevo viste di meno) sarebbe stato anormale , ma con solo 4, vuol dire che h un gemello parassita...è nella ''normalita''' di questi casi...ce anche ad esempio una coppia di gemelle con un unico coprp e con 2 teste....e li non ce soluzione(tipo amputare)....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiopoverina!!!
operazione complicata presuppongosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioAmputare due braccia e due gambe senza che ne possa riscontrare traumi o lesioni, s è compliato.
Comment
-
Incredibile...però è dolcissima, è stata proprio sfortunata ad avere queste malformazioni. L'operazione sarà sicuramente molto complicata e spero che riesca a resistere sotto i ferri. Però, adesso ho saputo un'altra cosa grazie a voi: i gemelli parassiti, mai sentiti o visti. Sapevo dei casi dei gemelli siamesi, o di qualche persona che nasceva o con dita in più, o in meno...ma non avrei mai pensato fosse stato possibile che un organismo si formasse all'interno di un altro e che parti di questo potessero uscire dal corpo di colui che riesce a prevalere e a nascere... Comunque le auguro, dopo l'operazione, un'esistenza tuttavia serena..."L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
Comment