Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho smesso di guardarlo diversi anni fa.
Troppo irreale, le coppie continuavano a lasciarsi, poi tutti si rimettevano insieme con altri.
Poi c'erano frasi e situazioni assolutamente ridicole...
"Ti amo troppo"
Io non lo guardo perche' fa riflettere , ma piuttosto perche' sono incuriosito nel vedere i comportamenti di alcuni personaggi che mi attraggono.... Per il resto e' chiaro che affrontano dei problemi ogni giorno piu' grandi.... e' irreale
Io lo guardo quando mi scazzo.. è assurdo.. lì anke l'asinello del paese utilizza frasi auliche, metafore perfette fatte in 2 sec.. ed è l'asinello del paese
Mah
LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
----------
Vae Victis! (Kain)
----------
Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
----------
Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
----------
Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
----------
Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)
Due parole:fa vomitare
Quelle poke volte ke l'ho visto(ero in vacanza e nn potevo andare al mare perkè avevo la febbre)mi ha fatto disgustare......
Cavolo,personaggi pompati a 16 anni,belli come modelli : .....Inoltre parlano usando un italiano da fare invidia a un poeta(vedi Pacey,che va pure male a scuola),troppo buoni.....Continuo o basta il lungo elenco di puttanate di questa boiata?
Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Come stupidata poi è anche troppo sdolcinato e irrealistico, altrimenti mostratemi un liceo dove quasi tutti i 16enni hanno relazioni amorose serie come 28enni o 30enni.
Spinge i giovani a diventare adulti saltando l'adolescenza. E' l'ultima risorsa se non c'è nulla di bello da vedere!
$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
Certo che sparando critiche si riuscirebbe tranquillamente a distruggere anche la Divina Commedia. Secondo me DC è godibile e pur lungi dall'essere reale, propone temi interessanti. Buona anche la caratterizzazione dei personaggi, di alcuni (forse solo pacey) e i dialoghi per quanto poco "reali" sono pur sempre curati e interessanti.
Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Sì, si è capito che volevi fare la spiritosa ma ti è andata male
[Nelson mode on]
Ah ah, ah ah
[Nelson mode off]
A parte gli scherzi non vedo cosa ci sia di adulto nel comportamento dei personaggi di doson crick, io un ragazzo di 16 anni che passa la vita a guardare film e che si fa così tante pippe mentali non lo chiamerei adulto, lo chiamerei malato di mente o disadattato.
Tra l'altro non si capisce come mai gran parte delle ragazze lo trovino attraente...
Pesi è un altro caso emblematico, un buono a nulla cosmico che riesce a farsi le stesse pippe mentali di Doson, un disadattato suo pari...
Tra l'altro riesce anche ad essere attratto da una sua professoressa, pure brutta tra l'altro...
Non so, se io dovessi provarci con una prof non ci proverei certo con quel cesso...
Poi c'era anche la cittadina libertina pipparola mentale anche lei, la ragazza di campagna intelligentissima, bellissima che perde 10 anni della sua vita a star dietro a doson, la squilibrata mentale ecc ecc
Cioè, va bene solo per farsi 4 risate
Ma a questo punto potevano anche farlo comico, così non ha alcun senso d'esistere
Comment