Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dawson's Creek

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è troppo irreale: tutti i personaggi devono avere dei problemi di famiglia (andi è matta, jack è gay, joi ha la mamma morta e il padre in prigione, pesi odia la famiglia e i genitori di doson prima si sn separati poi il padre è morto), io gli sparerei solo a sentirli nel modo in cui parlano, ma come fa pesi ad essere un fallito se risolve solo lui i problemi e parla un italiano perfetto?
    c sn state 2 puntate ke m ha proprio fatto cascare le palle
    1 è arrivata una ke gli fa skifo il copione d doson ma vuole recitare lo stesso e x impersonarsi alla xfezione osserva gioi come una lesbica x capire il suo carattere, poi il modo in cui parlava faceva paura
    2 c'è sto tipo ke c prova cn jen, è un religioso fissato, infatti cn degli amici si mette a leggere la bibbia!!!!! poi è anke un bevitore, un razzista in confronto ai gay, un personaggio completamente contradditorio

Comment

conosco gente che va matta per dawson.... mah
      Last edited by WWJ ¬¬; 08 April 2007, 11:31.

Comment

gente folle con tutta probabilità.
        Last edited by WWJ ¬¬; 08 April 2007, 11:32.

Comment

Volete ke faccia un elenco della bruttezza di Dc?
          Dawson è un perfetto idiota(cannato mentalmente) ke ha bisogno della balia(Joey)per andare avanti.......Ma insomma,hai un po' più di grinta?
          Joey.............Lasciamo perdere.......Presuntuosa e arrogante......Pretende di avere ragione sempre lei.........Abbassa la cresta,stupida!!E nn passare il tempo a tirarti e mollarti kon quell'imbecille di Dawson
          Jen........Sciocca,una perfetta immagine della dappocaggine........
          Pacey un fallito lui?Ma se fa sempre tutto lui per gli altri e parla come un poeta(a me pare lui il + saggio in questa kazzata)
          Andy e Jack......No comment.........
          Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Un telefilm con gente perfettamente nella norma nn avrebbe sicuramente interessato molte persone. E alla fin fine le vostre critiche sn quelle
            cioè, lo trovo un modo x passare il tempo ._. mi fa ridere x i suoi aspetti ridicoli o_O cogliete il lato comico del tutto, su :*

Comment

Originariamente Scritto da Siria
              Volete ke faccia un elenco della bruttezza di Dc?
              Dawson è un perfetto idiota(cannato mentalmente) ke ha bisogno della balia(Joey)per andare avanti.......Ma insomma,hai un po' più di grinta?
              Joey.............Lasciamo perdere.......Presuntuosa e arrogante......Pretende di avere ragione sempre lei.........Abbassa la cresta,stupida!!E nn passare il tempo a tirarti e mollarti kon quell'imbecille di Dawson
              Jen........Sciocca,una perfetta immagine della dappocaggine........
              Pacey un fallito lui?Ma se fa sempre tutto lui per gli altri e parla come un poeta(a me pare lui il + saggio in questa kazzata)
              Andy e Jack......No comment.........
              esattamente quello che penso io , solo peacy si salva la in mezzo , poi io a 15 anni nn mi facevo tutte quelle seghe mentali -.-

Cmq una come joy per me si puo permettere di essere arrogante.

Comment

Per certi versi può risultare anche interessante,ma a conti fatti mostra una parte adolescenziale che ha del paranoico...
                Senza che si analizza l'aspetto esteriore di ciò che dicono,si accorge subito che girano per un'ora intorno ad un discorso,che in un rapporto tra ragazzi,cn età media di 16-17anni,nn verrebbe mai fuori...
                Forse è questo a renderlo così irreale come dite voi,inoltre il loro modo di parlare ha un contesto fuori dalla concezzione comune,che ogni mente che lo ascolta ne rimane magari leggermente affascinato,ma scavando affondo in ciò che dicono...Beh,la sostanza anche se noi la diciamo in modo differente,rimane quella....
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

L'america e' diversa......
                  http://utenti.lycos.it/lotrnetwork/hpbimg/Anello.jpg
                  http://sok.m4d.sm/screen/402.jpg

Comment

In confronto agli adolescenti americani siamo noi quelli che ci facciamo le seghe mentali.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

e tu che ne sai connacht

Comment

EHM.... posso scegliere la busta numero 2?
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                        X