Ho un problema per quanto riguarda i download. Quando scarico un video o delle immagini con Free Download Manager, questo non si apre. Allora, un po' d tempo fa, per errore, ho trasformato una cartella compressa di un download in file QuickTime. La cosa si è poi estesa a tutte le cartelle compresse che scaricavo. Per ovvie ragioni il file [ch sia di musica, immagini o video] non si apre.Cosa devo fare per ritrasformarli con l'icona di cartelle compresse e potere in qualche modo visualizzare il contenuto dei file?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema Download
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioApri con....
O altrimenti, prendi WinRar
Mozilla Firefox;
QuickTime Player;
Windows Media Center;
Acrobat Reader 7.0;
ecc.
Per quanto riguarda WinRar, spiega meglio.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioHo già provato a fare apri con, ma mi viene la solita lista:
Mozilla Firefox;
QuickTime Player;
Windows Media Center;
Acrobat Reader 7.0;
ecc.
Per quanto riguarda WinRar, spiega meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sleepwalker Visualizza Messaggioscusa, in che senso?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioè un programma che permette di estrarre file!
Comunque, basta che fai apri con...sfoglia...e lo selezioni!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioEvidentemente non ce l'ha.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioprima aveva detto che gli comparivano solo i soliti programmi, presenti sul dexstop...gli ho detto come fare tutto qua...comunque è gratis WinRar!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment