Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~ 300 ThE MoViE ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un film molto bello,a me è piaciuto molto!
    I dialoghi sono eccezionali specialmente il discorso finale in cui Leonida nonostante sapesse di morire si batte per i suoi ideali!
    Molto bello

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
      grande

Io ho comprato il DVD con i contenuti speciali, 23 euro spesi bene.
      Eh si..io l'o comprato insieme a Spiderman III ma di 300 non ho trovato l'edizione co il Bonus Disc...

T.U.M

Comment

Sono volutamente esagerati molti aspetti come la crudeltà dei persiani, il loro aspetto orrendo, gli animali mastodontici perchè non si è voluto ricreare la storia reale, ma la "leggenda": ossia il racconto con quelle esagerazioni che farebbe chiunque vedesse, per esempio, un elefante per la prima voltà: racconterebbe sicuramente di aver visto un essere di dimensioni titaniche.
        sigpic
        The Yamcha' s Game!

Comment

L'ho comprato in DVD, bellissimo...amo i combattimenti, sono spettacolari! Gi spartani secondo me rappresentavano il coraggio nella sua forma pura, perché storicamente è avvenuta questa vicenda dei 300 che hanno resistito a una moltitudine di persiani...fino alla morte. Loro cercavano la perfezione fisica, infatti nelle sculture greche i corpi sono statuari, quindi in questo aspetto il film è stato fedele. Di Serse mi è piaciuta l'apparizione come un dio, orgogliosissimo. Però leggermente irreali i persiani, quelli con le maschere ad esempio, gli "immortali", quando le maschere venivano tolte mostravano dei volti da brivido. Poi mi sono impressionata di quel gobbo spartano, che sicuramente nella realtà di quel tempo avrebbe fatto una brutta fine già alla nascita... E i mostri all'interno del palazzo del re persiano? Quell'omone pelato, con delle lame dentate al posto delle mani, quando tagliava la testa a un altro uomo? Terribile. E le bestie spaventose, da incubo! Mi sono anche preoccupata per Leonida quando lo spilungone in catene tentava di farlo fuori...che bellezza quando lo ha ammazzato! La parte più bella in assoluto, per me, è stata la fine, dove il guerriero spartano con l'occhio coperto dalla fascia era a capo di un esercito enorme, e ricordava i suoi compagni morti eroicamente... FORMIDABILE!!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
            grande

Io ho comprato il DVD con i contenuti speciali, 23 euro spesi bene.
            grazie
            che c'è di bello sui contenuti speciali?
            signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Un film molto bello.Mi piace molto lo stile con cui è stato fatto(lo stesso di Sin City,ovviamente dallo stesso genio di Frank Miller).E che bravo Gerard Butler il Re Leonida degli Spartani!
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Ma si perchè lamentarsi se hanno distorto un po la realtà???
                300 mi è piaciuto proprio per l'esagerazione nell'evidenziare l'eroismo degli Spartani.Se volevano fare un film tutto azione sangue e teste mozzate (come piace a me ed a molti altri),allora hanno scelto l'argomento storico giusto.
                Chissenefrega degli Iraniani e delle loro lamentele.
                Viva Hollywood con i suoi effetti speciali e viva Frank Miller!
                sigpic
                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
                  Ma si perchè lamentarsi se hanno distorto un po la realtà???
                  300 mi è piaciuto proprio per l'esagerazione nell'evidenziare l'eroismo degli Spartani.Se volevano fare un film tutto azione sangue e teste mozzate (come piace a me ed a molti altri),allora hanno scelto l'argomento storico giusto.
                  Chissenefrega degli Iraniani e delle loro lamentele.
                  Viva Hollywood con i suoi effetti speciali e viva Frank Miller!
                  Infatti non doveva essere storico ma leggendario...
                  Spoiler:
                  Sono volutamente esagerati molti aspetti come la crudeltà dei persiani, il loro aspetto orrendo, gli animali mastodontici perchè non si è voluto ricreare la storia reale, ma la "leggenda": ossia il racconto con quelle esagerazioni che farebbe chiunque vedesse, per esempio, un elefante per la prima voltà: racconterebbe sicuramente di aver visto un essere di dimensioni titaniche.
                  sigpic
                  The Yamcha' s Game!

Comment

Forse un pò esagerato ma bello.
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Un film spettacolare mi è piaciuto molto, però hanno esagerato un tantino...
                      sigpic

Comment

E' un ottimo film d'azione, l'ho visto parecchie volte ma non mi stanco mai.
                        But I can't do this all on my own
                        No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Non mi è piaciuto molto

Comment

Spettacolare e pieno di significato. Chi si sacrificherebbe oggi per la patria?

Comment

bella domanda vegeta!
                              signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Quanti Topic sono stati aperti per questo Film??????????

Comment

Working...
                                X