Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ebbene si, apro un'altro topic per discutere e rilasciare opinioni su questo telefilm americano che ogni sera ci fa ridere sempre di piu' ( almeno a me )
Non lo guardo spesso.. xò è carino.. molto meglio di tante altre caxxate ke mandano in tv......
LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
----------
Vae Victis! (Kain)
----------
Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
----------
Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
----------
Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
----------
Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)
Percaso è quello dove c'è la scena in cui scoprono che hanno scambiato le buste dello sperma per un test e il brodino di pesce che è la merenda del figlio?
Ahhh! *___*
Dio, lo amo ;_;
Prima mi faceva schifo O_o' nn lo sopportavo o.o'
Poi l'ho visto x un po' e l'ho amato ;_;
Sono follemente innamorata di Karen *___* [...quella del telefilm ]
Connacht: sì, ma quella parte arriva + in là è_é'' la fox insegna :°
*_* bello lo guardo ogni dì su Fox...( Sky ti amo )
Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.
Ecco perkè siamo ancora messi male nel mondo, con tipi... pardon... elementi cosi', di ke ci meravigliamo?
eh,già.meglio invece tollerare qualsiasi tipo di perversione.già che ci siamo perchè non tollerare anche i pedofili?in fondo cos'hanno di diverso dai gay,preferiscono solo delle persone un pò più piccoline di loro invece che quelli della loro età
Ecco perkè siamo ancora messi male nel mondo, con tipi... pardon... elementi cosi', di ke ci meravigliamo?
eh,già.meglio invece tollerare qualsiasi tipo di perversione.già che ci siamo perchè non tollerare anche i pedofili?in fondo cos'hanno di diverso dai gay,preferiscono solo delle persone un pò più piccoline di loro invece che quelli della loro età
...
Complimenti, carissimo.
Un gay e un pedofilo sono prooooooprio la stessa cosa, hai capito tutto :*
tsk
Fatto lo stesso discorso con mio padre due giorni fa. Davvero, complimenti XD
Io non sono d'accordo con lui quando dice che gli fanno schifo i gay, sono però un po' d'accordo sul fatto che i pedofili in fondo hanno solo una perversione anche loro.
In fondo se ad uno piacciono i bambini/le bambine non è mica colpa sua.
Ovviamente la penso così finché questa persona non si mette ad aggredire i bambini, in caso contrario è un delinquente e mi fa altamente schifo.
Comment