Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mezzo di trasporto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Oddio, dire che è sicuro come l'andare a piedi mi pare eccessivo oltre che palesemente falso.
    Quando cammini solitamente stai sul marciapiede e lì difficilmente incontrerai gli altri mezzi di trasporto (solo le bici di qualche cafone che poi solitamente ha anche il coraggio di giustificare la palese infrazione delle norme del codice stradale), in strada invece può succedere di tutto, un auto può uscire da uno stop senza vederti e lì non potresti farci niente (a me è successo, fortunatamente ero in auto e non mi è accaduto niente, se fossi stato in scooter avrei potuto farmi anche male), puoi venire tamponato, puoi essere toccato mentre un auto tenta di sorpassarti ecc ecc.
    Insomma, c'è comunque una dose di rischio, non tale da scoraggiare i fruitori dei mezzi di trasporto a due ruote ma sufficiente a richiedere protezioni adeguate e una prudenza che non deve venire mai meno.

Di solito mi sposto in auto.
    hai ragione purtroppo
    non sono solito correre, anche dato che l'auto serve a casa, e mie è spesso capitato in questi 4 mesi di trovarmi gli stronzi che se ne fottono delle più basilari regole della strada e tentano sorpassi impossibili (idioti con scooter in primis questi) ed escono dagli stop a fuoco, senza contare gli onnipresenti pedoni che attraversano la carreggiata nei momenti meno opportuni
    bisogna avere 1000 occhi per davvero
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io sto in paese, quindi uso il motorino. Non mi capita spesso di andare in città...ma quelle poche volte che ci vado prendo l'autobus.
      Queste gioie violente hanno fini violenti.
      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
      Che si consumano al primo bacio.

Comment

Ti voglio bene per le opzioni del sondaggio.

Sono solito usare il motorino, perchè è comodo. Lo uso prevalentemente il pomeriggio.

Uso molto spesso anche la macchinetta 50, ma voto il motorino.
        Don't act like I never told ya...

Comment

Solitamente mi muovo in bici, perché pur avendo il patentino non ho il motorino

Comment

io uso solitamente la mia macchina oppure la macchina del mio ragazzo.
            la uso in diversi momenti delle giornata, di solito pomeriggio e sera, a volte mattina..fin quando non mi assumono a lavorare la mattina sto a casuccia..
            comunque uso le nostre macchine per comodità..quando non avevo ancora la patente ero solita usare i mezzi di trasporto o la bici per andare a scuola o in vari posti e quando ero con il mio ragazzo la sua macchina, ma ovviamente..guidava solo lui!
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Vado a scuola in macchina (con la Smart o il Range Rover) e in paese il pomeriggio uso la mia grande amica BMX.
              last.fm*music is healing force

Comment

Bici. Prima avevo la graziella mentre adesso ho sistemato la mountain bike che avevo. Però farsi due chilometri in bici, ogni mattina, col freddo non è proprio il massimo.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sono a piedi, potrei prendere l'autobus per andare a scuola ma preferisco farmi una passeggiata con dei miei amici. Al ritorno raccatto un passaggio in motorino, oppure torno a piedi.
                  But I can't do this all on my own
                  No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Treno e Autobus?
                    Comunque uso sopratutto i piedi ed il Treno

Comment

Automobile,ma per i viaggi extra-planetari ovviamente l'UFO!

Comment

macchina x il lavoro... volte pullman se l'orario di lavoro me lo permette...
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

ho una nave a curvatura ormeggiata alla stazione spaziale

seriamente:mi sposto in macchina
                          See the ice in which we craft our souls

Comment

Un elicottero,per il traffico mattutino è tremendamente utile

Elusys

Comment

Prevalentemente lo scooter. Tra un po' per fortuna avrò l'auto ma mi piacerebbe anche comprarmi una bella moto in futuro.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Un elicottero,per il traffico mattutino è tremendamente utile
                                Non siamo tutti figli di Berlusconi, purtoppo.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X