ciao a tutti raga..mi potreste dire quali sono i server ke fanno scarikare prima i divx e quello x le canzoni?e da 2 anni ke ce lo e mi pogno sta domanda..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
server emule 0.47c
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
server emule 0.47c
Tag: Nessuno
-
nonostante la richiesta sia abbastanza illegale, i migliori (unici?) server che viaggiano ultimamente sono in questa lista
http://www.peerates.net/peerates/index.htmlsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
-
io scarico principalmente da quello, e dalla chiusura del donkey server "veri" ha avuto una crescita di velocità esponenzialesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
io uso sempre il server Byte-Devils 1,
se è pieno, uso eDonkey Serverlist
vedi se esistono, perchè io uso eMule 0.48a
spero che esaudirò il tuo desiderioLast edited by grovyle l'ambientalista; 08 November 2007, 08:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiononostante la richiesta sia abbastanza illegale, i migliori (unici?) server che viaggiano ultimamente sono in questa lista
http://www.peerates.net/peerates/index.html
no , emule è legale , se prendi ad esempio film, canzoni,giochi, e altro non ancora in vendita e inizi a fare copie allora sì che diventa illegale , se lo vuoi solo per te non è illegale.
Comment
-
Dopo la chiusura dei eDonkey mi collego sempre a Razorback 3.0nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioDopo la chiusura dei eDonkey mi collego sempre a Razorback 3.0
a me fa schifo, non fa download niente
Comment
-
Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggioa me fa schifo, non fa download nientenell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggiono , emule è legale , se prendi ad esempio film, canzoni,giochi, e altro non ancora in vendita e inizi a fare copie allora sì che diventa illegale , se lo vuoi solo per te non è illegale.
spero di aver chiarito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioDopo la chiusura dei eDonkey mi collego sempre a Razorback 3.0sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment