La mia camera, il fulcro della mia vita quando sono in casa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Casa Dolce Casa...
Collapse
X
-
"La cantina" [la chiamerei taverna] è la stanza più larga, ma non per questo la più scomoda. E' dove tengo il computer ed è anche il contenitore dello stanzino, il"paradiso musicale" di casa mia: Batteria elettrica [da sempre coperta con il mitico telo leopardato], tastiere, stereo, amplificazione, lettore mp3, lettore audiocassette, tutto collegato poi alla centrale della batteria. In più uno scaffale dove sono stifati i componenti della batteria più "anziana" e molti, tanti, troppi libri di teoria musicale o di riviste di percussioni; delle sedie appese e un tamburello con sonagli stile balcanico. E tutto in 3x5m.
Oltre allo stanzino c'è la scrivania del computer, sempre affollata di penne e quadernetti vari. Sotto la tasiera abbiamo collocato un foglio completamente bianco, reperito dallo stand americano della biennale di Venezia, che stiamo tentando di riempire di campitture. Poi è il luogo delle librerie, abbiamo 10m di scaffali pieni di libri che vanno da fumetti, racconti per bambini a romanzi di letteratura russa ottocentesca, romanzi gialli, fino alla storia della Cina versione tonnellata o all'autobiografia di Frank Zappa. Senza contare la miriade di giocattoli, cianfrusaglie che sono sparse un po' d'appertutto. Un'altro stereo/radio, un mappamondo senza mondo, una lampada tipo palma, uno specchio gigante [inizialmente serviva per guardarsi mentre si faceva ginnastica, ora è caduto in disuso], i vari stendini con il deumidificatore, una poltrona e un divano in cui non ci si può sedere dati i megaliti di stoffa piegata che li affollano, delle dispense di viveri, il ferro da stiro, un armadio ripieno di vestiti, i vari componenti della batteria nuova nelle rispetive custodie, audiocassette di balli balcanici [mia mamma balla] una panca per gli addominali, citofono, l'ultimo quadro [una copia] di Van Ghog, un armadio sospeso pieno di Hardware e cancelleria, cartigenica e scottex a non finire, un pad per esercitarsi stando anche davanti al computer, un appendiabiti a cui è appesa solo la mia cartella di seconda elementare, aqua frizzante, leggermente frizzante, naturale, l'uscita che da sul corridoio condominiale che porta ai garages e infine [sia lodato il cielo] la scala a chiocciola per salire.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5qual' è la stanza di casa vostra dove vi sentite a vostro agio? ossia qual è il vostro Sanctum sanctorum? e perche li vi sentite bene? cosa ce in quel luogo che vi piace cosi tanto?...
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioLa stanza in cui mi sento più a mio agio è il salotto. Li studio, chatto e sto al computer in generale, gioco alla playstation 2 quando mi gira e quando vengono i miei nonni in visita (che rimangono per 1-2 mesi ) ci dormo pure. E' il luogo in cui vivo in pratica, il salotto E' la mia stanza Quella che non mi piace...mmm...lo stanzino.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
la camera dove ovviamente mi trovo a mio agio è la MIA!
xke è dove passo la maggiorparte della giornata,dove dormo,gioco alla playstation,ho il computer
e dove studio(quando ho voglia... )Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
Comment