Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Casa Dolce Casa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La mia camera, il fulcro della mia vita quando sono in casa.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Ovviamente la camera... Con WC e frigorifero sarebbe perfetta.
      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Il balcone... quando non piove.

Comment

camera mia senza dubbio ci passo molto tempo tra studio e giochi vari

Comment

"La cantina" [la chiamerei taverna] è la stanza più larga, ma non per questo la più scomoda. E' dove tengo il computer ed è anche il contenitore dello stanzino, il"paradiso musicale" di casa mia: Batteria elettrica [da sempre coperta con il mitico telo leopardato], tastiere, stereo, amplificazione, lettore mp3, lettore audiocassette, tutto collegato poi alla centrale della batteria. In più uno scaffale dove sono stifati i componenti della batteria più "anziana" e molti, tanti, troppi libri di teoria musicale o di riviste di percussioni; delle sedie appese e un tamburello con sonagli stile balcanico. E tutto in 3x5m.
            Oltre allo stanzino c'è la scrivania del computer, sempre affollata di penne e quadernetti vari. Sotto la tasiera abbiamo collocato un foglio completamente bianco, reperito dallo stand americano della biennale di Venezia, che stiamo tentando di riempire di campitture. Poi è il luogo delle librerie, abbiamo 10m di scaffali pieni di libri che vanno da fumetti, racconti per bambini a romanzi di letteratura russa ottocentesca, romanzi gialli, fino alla storia della Cina versione tonnellata o all'autobiografia di Frank Zappa. Senza contare la miriade di giocattoli, cianfrusaglie che sono sparse un po' d'appertutto. Un'altro stereo/radio, un mappamondo senza mondo, una lampada tipo palma, uno specchio gigante [inizialmente serviva per guardarsi mentre si faceva ginnastica, ora è caduto in disuso], i vari stendini con il deumidificatore, una poltrona e un divano in cui non ci si può sedere dati i megaliti di stoffa piegata che li affollano, delle dispense di viveri, il ferro da stiro, un armadio ripieno di vestiti, i vari componenti della batteria nuova nelle rispetive custodie, audiocassette di balli balcanici [mia mamma balla] una panca per gli addominali, citofono, l'ultimo quadro [una copia] di Van Ghog, un armadio sospeso pieno di Hardware e cancelleria, cartigenica e scottex a non finire, un pad per esercitarsi stando anche davanti al computer, un appendiabiti a cui è appesa solo la mia cartella di seconda elementare, aqua frizzante, leggermente frizzante, naturale, l'uscita che da sul corridoio condominiale che porta ai garages e infine [sia lodato il cielo] la scala a chiocciola per salire.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Camera mia è la mia camera preferita
              Invece non ci sono camere nelle quali mi sento a disagio

Comment

camera mia

Comment

Io sto bene dappertutto,non c'è una stanza che mi fa sentire particoarmente bene.
                  In camera faccio alcune cose nel salone altre,ergo sono in sintonia con tutta la casa

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5
                    qual' è la stanza di casa vostra dove vi sentite a vostro agio? ossia qual è il vostro Sanctum sanctorum? e perche li vi sentite bene? cosa ce in quel luogo che vi piace cosi tanto?...
                    Ognuna ha un suo motivo...beh la cucina, sennò dove si mangia? XD oppure...camera mia, xkè è mia e ci faccio quello che voglio...o quelal di mio fratello xkè c'è il computer...

Comment

Sala Cinema e Sala PS3
                      last.fm*music is healing force

Comment

Sul balcone sono solo e libero di pensare con un bel panorama davanti.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                          La stanza in cui mi sento più a mio agio è il salotto. Li studio, chatto e sto al computer in generale, gioco alla playstation 2 quando mi gira e quando vengono i miei nonni in visita (che rimangono per 1-2 mesi ) ci dormo pure. E' il luogo in cui vivo in pratica, il salotto E' la mia stanza Quella che non mi piace...mmm...lo stanzino.
                          Quoto completamente...anch'io passo la maggior parte del tempo nel salotto (la camera la uso come rispostiglio per i manga )
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Camera mia, specialmente stare sul letto.
                            sigpic

Comment

Come non dire la propria camera ma anche lo studio dove ho il computer.
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

la camera dove ovviamente mi trovo a mio agio è la MIA!
                                xke è dove passo la maggiorparte della giornata,dove dormo,gioco alla playstation,ho il computer
                                e dove studio(quando ho voglia... )
                                Niente è reale, tutto è lecito.
                                sigpic
                                Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Working...
                                X