scusate,ma vorrei chiedervi questa cosa...perchè sono in un momento particolare,quindi vorrei chiedervi se avete mai cambiato scuola(superiore naturalmente)scrivendo che scuole, il perchè,se e stato meglio e se vi hanno fatto partire sempre dalla stessa classe o con debiti o altre cose così.......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avete mai cambiato scuola?
Collapse
X
-
Se ti trovi male cambia, fidati, ne va della tua salute.
-
Io ho solo cambiato sezione il primo anno dopo 1 settimana,niente di che.
Comment
-
No, ma conosco un sacco di gente che l'ha fatto... Pensaci bene, ma se credi sia necessario, non aver paura di dare una svolta alla tua carriera scolastica! Sarebbe sciocco continuare per una strada che non ti interessa...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSarebbe sciocco continuare per una strada che non ti interessa..."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
fidati cambia io ho già commesso qst errore..sn andato allo scientifico e andavo male..ma ero sicuro di recuperare e decisi di nn cambiare....purtroppo alla fine.....BOCCIATO...ora vd a un istituto d' arte e tt và a gonfie vele...fidati se sei in difficoltà cambia prima che succedono casinisigpic
Comment
-
Rimane anche il problema dell'ambientazione con i nuovi compagni, ma se sei uno a posto non ti preoccupare di questo, che è senza dubbio il maggior problema. Per i debiti basta rimboccarsi le maniche, spegnere il pc a tempo indeterminato e togliere ogni passatempo, se ne hai (ma penso di si): tolte queste cose non avrai niente da fare se non sgobbare e studiare come un pazzo, che è la soluzione migliore Io onestamente non cambierei scuola. Ma se ti senti in grado di farlo, fallo.
Comment
-
Comment
-
si, andavo all'Itis e ho fatto fino alla seconda, poi ho cambiato e sono andata a fare dirigente di comunità..
sono ripartita dallo stesso anno. io mi sono trovata bene e sono contenta del mio diploma."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
Comment