Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jarod

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jarod

Chi ha seguito fino in fondo il telefilm "Jarod il camaleonte"?
    io penso di aver visto quasi tutte le puntate...il punto è che dico quasi perché non ho capito molto bene com'è finito...insomma, una volta salta per aria Il Centro, sembrano tutti morti ma poi rispuntano come funghi, chi li vicino, chi in ospedale e via discorrendo...la seconda volta salta in aria una metropolitana per colpa del fratello di Jarod che sentiva le voci...anke stavolta sembrano tutti dal Creatore ma quest'ipotesi viene smentita dopo non molto, infatti si vede Miss Parker superstite e anke Jarod se non ricordo male...poi emergono strane parentele
    Spoiler:
    Reins (o cm si scrive) ke è padre sia di Jarod ke di Miss Parker
    insomma, la mia domanda è: come cacchio è finito questo telefilm (ke tra l'atro mi piaceva da morire) sempre se è finito?????
    ringrazio in anticipo chiunque risponda...
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Mah, non l'ho visto. Di Jarod uno basta e avazna.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
      Chi ha seguito fino in fondo il telefilm "Jarod il camaleonte"?
      io penso di aver visto quasi tutte le puntate...il punto è che dico quasi perché non ho capito molto bene com'è finito...insomma, una volta salta per aria Il Centro, sembrano tutti morti ma poi rispuntano come funghi, chi li vicino, chi in ospedale e via discorrendo...la seconda volta salta in aria una metropolitana per colpa del fratello di Jarod che sentiva le voci...anke stavolta sembrano tutti dal Creatore ma quest'ipotesi viene smentita dopo non molto, infatti si vede Miss Parker superstite e anke Jarod se non ricordo male...poi emergono strane parentele
      Spoiler:
      Reins (o cm si scrive) ke è padre sia di Jarod ke di Miss Parker
      insomma, la mia domanda è: come cacchio è finito questo telefilm (ke tra l'atro mi piaceva da morire) sempre se è finito?????
      ringrazio in anticipo chiunque risponda...
      Continua nei due film che hanno fatto.

Jarod, Miss Parker ed Ethan sopravvivono all'esplosione del treno . Jarod ed Ethan si alleano contro il Centro, e dopo avere saputo che un agente della NSA (in cui Jarod riconosce un ex simulatore del Centro) è stato ucciso da qualcuno che stava tentando di uccidere un diplomatico Jarod si introduce all'interno della National Security Agency per catturare il suo killer, Alex, un terrorista chiamato "Camaleonte" che, come Jarod, ha l'abilità di diventare chiunque voglia essere. Alex in effetti è uno dei due simulatori scappati con Jarod dal Centro, ed è essenzialmente l'opposto malvagio di Jarod; l'esistenza di Alex era sempre stata nascosta a Miss Parker.
      Nel frattempo, Sydney e Broots cercano di aiutare Miss Parker, che ha degli incubi spaventosi a causa del suo "senso interiore". Miss Parker scopre che suo padre è stato rapito da Alex; in seguito Mr. Parker viene liberato, ma Alex rivela a Miss Parker che l'uomo non è il suo vero padre. Jarod trova Alex e lo insegue, ma quando sta per catturarlo l'uomo si butta da un ponte, rivelando prima a Jarod che forse Mr. Parker non è il padre di Miss Parker, che lui non si rende ancora conto di quali siano le sue vere origini e che il Centro non vuole ricatturarlo solo perché è un simulatore... Alla fine, Mr. Raines, che è ancora vivo e il cui pollice è stato sottratto e trapiantato su Mr. Lyle, manda via e-mail a Jarod e a Miss Parker un'immagine che ritrae le loro due madri insieme...

Nel secondo film ( intitolato "l'isola del fantasma" ) Mr. Parker si trova in una camera al Centro in stato catatonico, e nessuno sembra sapere come farlo riprendere. Nel frattempo, Jarod finge di essere un archeologo in un'università a Boston, e tenta di trovare una località che riporta uno strano simbolo con otto teschi in circolo. Si scopre che lo stesso simbolo si trova sulla fotografia che Raines ha inviato via e-mail a Jarod e a Miss Parker, fotografia in cui la madre di Jarod si trova con Catherine Parker in piedi davanti ad un muro su cui è raffigurato il simbolo: Jarod crede che il ritrovamento della località potrà servirgli a ritrovare sua madre e a spiegare quindi chi sia lui realmente. Dopo aver localizzato l'edificio, Jarod trova una mappa, in mezzo ad altro materiale in un posto coperto dietro un muro: la mappa raffigura una piccola isola vicino la costa scozzese, e l'isola è soprannominata "Isola degli Ossessionati". Jarod scopre anche che sua madre è passata da quell'isola, e dopo averne parlato con il proprietario scopre che una scatola azzurra manca dal materiale che lui ha trovato. Miss Parker continua a cercare Jarod, ma è sempre un passo dietro di lui e allora deve ricorrere ad Angelo, che sta ancora al Centro ed ha poteri psichici ed empatici. Angelo indica a Miss Parker l'isola verso cui Jarod si sta dirigendo, e la donna corre in quella direzione. Sull'isola, Jarod chiede in giro notizie di sua madre ma i frati Vespesiani sono molto ospitali ma non gli sono utili. Jarod incontra per caso Ocee, una donna cieca che sa della sua ricerca della "donna dai capelli rossi", ovvero sua madre, dicendogli che è in pericolo e che deve correre alla Cappella delle Anime. Mentre è iniziata la "tempesta del diavolo", Jarod e Miss Parker si ritrovano alla Cappella, ma la madre di Jarod, ferita ad un braccio, è andata via con l'ultima barca in partenza dall'isola. Jarod e Miss Parker si ritrovano bloccati sulla strana isola insieme ad Ocee in una situazione di vita o di morte, e alcune importanti rivelazioni sul loro passato vengono alla luce...

Se vuoi la trama dettagliata ti fornisco un paio di link
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

jarod è senza dubbio un appassionato

Comment

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
          Fai conto che ho visto tutta la serie ( composta da 4 stagioni + 2 film) una marea di volte XD

Anzi a dire il vero è da un po' che non lo riguardo o_O

Comment

ah!! erano 2 film?? si, li ho visti entrambi...ma non ricordo bene come finisce il secondo...(jarod è identico a me...con la differenza ke io sono fissato con Matrix XD)

Comment

ah!! erano 2 film?? si, li ho visti entrambi...ma non ricordo bene come finisce il secondo...(jarod è identico a me...con la differenza ke io sono fissato con Matrix XD)
              Guarda qua per la trama completa http://www.antoniogenna.net/jarod/pret2001-1/trama.htm

Comment

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                questo spiega il perchè del suo nick!
                Last edited by Shinichi™; 09 November 2007, 19:13.

Comment

ah!! ecco! mi sembrava che c'entrasse qualche pergamena...ok...grazie mille...pensa che questa domanda mi venne in mente parecchio tempo fa appena vidi il tuo nick...ma poi mi sono sempre dimenticato di aprire il topic....

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                    questo spiega il perchè del suo nick!
                    casomai è il contrario!
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

ah!! ecco! mi sembrava che c'entrasse qualche pergamena...ok...grazie mille...pensa che questa domanda mi venne in mente parecchio tempo fa appena vidi il tuo nick...ma poi mi sono sempre dimenticato di aprire il topic....
                      Figurati

Il vero dramma è che non hanno ancora fatto un film conclusivo ( e non credo lo faranno mai )

Comment

allora c'era la gabola (fregatura in dialetto)!!! infatti mi sembrava alquanto ambigua come fine...mannaggia a loro che lasciano le cose a metà!!

Comment

Anche a me piace Jarod, ho visto tutte le puntate ,ma dei film nn mi ricordavo ....
                          Grazie goge per aver portato alla luce questa domanda e Jarod per le risposte esaurienti
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

E io che credevo che la discussione riguardasse il moderatore

Non ho mai visto questo telefilm,una volta mi è capitato sotto gli occhi per sbaglio ma effettivamente non l'ho mai guardato.

Comment

Credevo parlassi del Mod
                              Comunque non ho visto la serie Televisiva

Comment

Working...
                              X