Annuncio

Collapse
No announcement yet.

calcetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• calcetto

in questi ultimi tempi io e vari miei amici stiamo organizzando delle partite di calcetto... a voi vi piace giocare a calcetto? ci avete mai giocato? chiaramente valgono anche le gabbionate, che io faccio con la scuola tutti i lunedi mattina all'ora di educazione fisica! allora a voi vi piacciono gabbionate o calcettate?

Mio zio gioca a calcetto, io preferisco le partitelle fra amici, ma in un campo più largo.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

preferisco il calcio sicuramente ma anche a calcetto mi diverto moltissimo..si un gran bello sport!
      sigpic

Comment

mah senti... a me piacciono tutti i tipi di campi per giocare a calcetto, purchè siano praticabili... mio padre prima giocava a calcetto... come attaccante, però poi si ruppe menisco e crociato e smise cmq era bravo vabè... io le organizzo con i miei amici anche per avere un punto di ritrovo ogni tanto oltre al karate e la scuola

Comment

Certo, minimo una volta a settimana. Ovviamente è molto bello giocarci ma certe volte, visto anche che sono uno che corre, mi piacerebbe anche giocare a calcio.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
            in questi ultimi tempi io e vari miei amici stiamo organizzando delle partite di calcetto... a voi vi piace giocare a calcetto? ci avete mai giocato? chiaramente valgono anche le gabbionate, che io faccio con la scuola tutti i lunedi mattina all'ora di educazione fisica! allora a voi vi piacciono gabbionate o calcettate?
            "A voi vi" non è contemplato nella lingua italiana, e tu eri quello che scriveva le poesie.
            Comunque le gabbionate non le conosco, è un termine che non ho mai sentito...
            Le partite a calcetto le conosco Le organizziamo spesso, soprattutto di questi tempi che possiamo giocare senza caldo né freddo, poi quando arriva dicembre possiamo dire addio alle partite fino a marzo.

Comment

Di solito nel fine settimana vado a giocare a calcetto con i miei amici, preferirei calcio, ma purtroppo è difficile radunare quasi venti persone a cui piaccia giocarci( non è necessario proprio 11 contro 11 va bene anche un 8 contro 8) e quindi ripiego di solito sul calcetto.
              sigpic

Comment

Io ODIO giocare a calcetto in palestra!
                Tutti si credono dei fenomeni e non passano mai la palla e finiscono per perderla
                Con gli amici, fuori dalla scuola, si un pò di più, ma niente di che, io il calcio amo guardarlo, non praticarlo!
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

ogni tanto ci gioco, è carino, ma il calcio è meglio, visto che si ha un ruolo molto piu specifico e il portiere fa delle parate...z
                  sigpic

Comment

Io preferisco il calcetto, ci gioco ogni tanto
                    "don't want to be an american idiot"

Comment

ci gioco a scuola nelle ore di ed fisica e ogni tanto con i miei amici dove capita,le gabbionate penso che siano partite di calcetto senza il fallo laterale come nello spot dalla nike

Comment

O sennò cose come "scaldaculo" o "bastarda", due giochi molto simili, divertenti e idioti.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ci gioco praticamente tutti i giorni
                          Uno dei vantaggi di avere una Scuola con i Campi da Calcio

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                            Ci gioco praticamente tutti i giorni
                            Uno dei vantaggi di avere una Scuola con i Campi da Calcio
                            Nel mio paese di campi da calcio ce ne sono anche troppi, anche cinque.
                            Ma c'è la totale assenza di un campo da basket.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Campi da Basket c'è ne sono pochi anche nei miei dintorni,ora come ora ne ricordo 2,uno nella mia scuola e uno vicino a casa mia

Comment

Working...
                              X