in questi ultimi tempi io e vari miei amici stiamo organizzando delle partite di calcetto... a voi vi piace giocare a calcetto? ci avete mai giocato? chiaramente valgono anche le gabbionate, che io faccio con la scuola tutti i lunedi mattina all'ora di educazione fisica! allora a voi vi piacciono gabbionate o calcettate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
calcetto
Collapse
X
-
preferisco il calcio sicuramente ma anche a calcetto mi diverto moltissimo..si un gran bello sport!sigpic
Comment
-
mah senti... a me piacciono tutti i tipi di campi per giocare a calcetto, purchè siano praticabili... mio padre prima giocava a calcetto... come attaccante, però poi si ruppe menisco e crociato e smise cmq era bravo vabè... io le organizzo con i miei amici anche per avere un punto di ritrovo ogni tanto oltre al karate e la scuola
Comment
-
Certo, minimo una volta a settimana. Ovviamente è molto bello giocarci ma certe volte, visto anche che sono uno che corre, mi piacerebbe anche giocare a calcio.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggioin questi ultimi tempi io e vari miei amici stiamo organizzando delle partite di calcetto... a voi vi piace giocare a calcetto? ci avete mai giocato? chiaramente valgono anche le gabbionate, che io faccio con la scuola tutti i lunedi mattina all'ora di educazione fisica! allora a voi vi piacciono gabbionate o calcettate?
Comunque le gabbionate non le conosco, è un termine che non ho mai sentito...
Le partite a calcetto le conosco Le organizziamo spesso, soprattutto di questi tempi che possiamo giocare senza caldo né freddo, poi quando arriva dicembre possiamo dire addio alle partite fino a marzo.
Comment
-
Di solito nel fine settimana vado a giocare a calcetto con i miei amici, preferirei calcio, ma purtroppo è difficile radunare quasi venti persone a cui piaccia giocarci( non è necessario proprio 11 contro 11 va bene anche un 8 contro 8) e quindi ripiego di solito sul calcetto.sigpic
Comment
-
Io ODIO giocare a calcetto in palestra!
Tutti si credono dei fenomeni e non passano mai la palla e finiscono per perderla
Con gli amici, fuori dalla scuola, si un pò di più, ma niente di che, io il calcio amo guardarlo, non praticarlo!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioCi gioco praticamente tutti i giorni
Uno dei vantaggi di avere una Scuola con i Campi da Calcio
Ma c'è la totale assenza di un campo da basket.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment