Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi son deciso, dico il lunedì.
L'unico giorno in cui non abbiamo italiano [il che non è troppo bene, durante le spiegazioni si può benissimo disegnare indisturbati. ] ma abbiamo inglese, una noia mortale. Manca la voglia dovuta alla domenica. Mancherebbe che ci fosse religione e scoppierei.
mercoledi...si è a meta settimana e si è abbastanza stanchi e ce ancora molto da fare...
poi ho:
matematica
psicologia
ed. fisica
intervallo
ed. fisica
storia dell arte
pianificazione...
il giorno piu noiso...come se non bastasse 2 ore (con intervallo di mezzo) di ed. fisica...che schifo. sara anche per questo che sono stato presente a solo 3 mercoledi in tutti e 2 mesi ...
Mi son deciso, dico il lunedì.
L'unico giorno in cui non abbiamo italiano [il che non è troppo bene, durante le spiegazioni si può benissimo disegnare indisturbati. ] ma abbiamo inglese, una noia mortale. Manca la voglia dovuta alla domenica. Mancherebbe che ci fosse religione e scoppierei.
No, 3 ore di lettere non le batte nessuno.
Soprattutto in questi tempi! Non si può neanche scambiare due parole con i compagni di banco sulla lezione.
il lunedì per due semplici motivazioni:
1-mi devo rassegnare al fatto che sta incominciando una nuova settimana di studio/voti
2-ho 4 ore di lettere con la prof bastarda (2 di latino, 1 di epica e 1 di antologia) e l'ultima ora è di matematica, la quale però non mi pesa molto.
Comment