Annuncio

Collapse
No announcement yet.

<<Bang!>>

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• <<Bang!>>

Petardi...una parola che di sicuro un po' tutti avremo sentito nominare, soprattutto nel periodo ottobre/novrembe/dicembre. Cosa ne pensate? Sono oggettini stupidi? Li usate? Secondo voi fanno trascorrere il tempo in modo divertente? Oppure &#232; roba da scemi? Che petardi usate?
    Io sono un "piromane"....in questo periodo amo fare uso di questi 'esplosivi'... accendo di tutto, dai Raudi #1, Manna, Magnum, Zeus, Mephisti, Kondor ecc...

Enjoy in!
    Last edited by Francesco.; 10 November 2007, 10:45.
    last.fm*music is healing force

Mai usati...alcune volte guardo mio cugino e consiglio dove piazzarli...quest'estate al mio paese un ragazzo ha perso 2 dita per un petardo...

sigpic

Comment

i petardi per me sono diventati un uso e costume vero e proprio.
      Uso sopratutto i Raudi e i Mefisti Manna; un po di tempo fa usavo i kannibal. Quando vado sul pesante per&#242; non disprezzo gli Zeus.
      faccio esplodere di tutto, specialmente i cassonetti della raccolta differenziata.
      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
        i petardi per me sono diventati un uso e costume vero e proprio.
        Uso sopratutto i Raudi e i Mefisti Manna; un po di tempo fa usavo i kannibal. Quando vado sul pesante però non disprezzo gli Zeus.
        faccio esplodere di tutto, specialmente i cassonetti della raccolta differenziata.
        Mai fatto saltare in aria i pupazzi o le scatole di alluminio?
        last.fm*music is healing force

Comment

Stupidissimi.
          A che servono? Solo per il gusto di farli saltare in aria e sentire il botto.
          No, non mi sono mai piaciuti, da quelli pi&#249; insignificanti a quelli pi&#249; pericolosi; penso siano soltanto uno spreco di tempo e denaro.
          Last edited by Layla; 09 November 2007, 23:15.

Comment

Usati con moderazione e maggiore sicurezza sono accettabili.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
              se come pupazzi intendi queli di plastica/gomma/sostanze tossiche: si, se no : no.
              Le scatole di alluminio? ora non pi&#249;, il fatto &#232; che sono troppo pirla: mi piace stare vicino al petardo per vederlo esplodere, per sentire il rumore, per vedere il flash, lo spostamento d'aria ecc. Questo mi &#232; costato caro alcuni anni fa.
              oltre ai cassonetti ora mi diverto con le bottiglie di vetro: per adesso con queste non mi sono fatto ancora niente
              il bello &#232; farli esplodere verso sera, svegliando 1 o 2 vicinati

No, non mi sono mai piaciuti, da quelli pi&#249; insignificanti a quelli pi&#249; pericolosi; penso che sia soltanto uno spreco di tempo e denaro.
              non costosi. 50 Mefisti Manna 4,30€
              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

mah i petardi nn mi dicono niente..nn capisco dov&#232; il divertimento..senti il botto poi?? anzi rischi pure di farti male..ci sn sicuramente cose + divertenti!
                sigpic

Comment

I raudi ownano... piccoli e potenti... grandi quantit&#224; e prestazioni di livello.

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

Io li uso quasi giornalmente...&#232; uno spasso!!!
                    Per&#242; sparo solo al livello di non disturbare la gente...infatti uso solo petardi innocui (come il "minicicciolo,per esempio")...per&#242; quando sono in campagna,lascio libero sfogo alla mia fantasia pirotecnica

sigpic

Comment

odio i petardi
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                        io si...un sacco di volte!
                        sigpic

Comment

Roba per bimbiminkia che si vogliono atteggiare a gran fiQi, non riuscendoci, naturalmente.
                          Lo dimostra il fatto che li ho fatti esplodere fino a 11 anni, poi mi sono reso conto che erano una gran cazzata inutile, e ho smesso.
                          Mi fanno pena quegli adulti che per poco si scannano su chi spara fuochi artificiali migliori -.-

Comment

Cavolate pericolose. Mai usati. A dieci anni ci stavo provando, ma avevo paura che mi esplodesse in mano

Comment

Non li adoro,anzi,posso tranquillamente dire che non mi divertono affatto

Comment

Working...
                              X