io li odio con tutto il mio cuore... quando qualcuno li fa esplodere vicino a me vi viene una rabbia immensa... devo trattenermi per non dargli qualche calcio nel culo...! (scusate il termine) per questo odio le 2 settimane prima e dopo capodanno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
<<Bang!>>
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioi petardi sono una delle cose più stupide che esistano...(oltre a chi li usa)
ci sono animali che hanno paura e che scappano,come il mio...
io non li uso e non li userò mai
Comment
-
inutili.non servono a niente. IO un tempo fa,sono stata vittima di un magnum.
all'ospedale per ustione. me ne avevano messo uno in un pupazzo,che io avevo tra le mani.
quindi,sono alquanto pericolosi.li odio.The death and the strawberry.
Comment
-
Ne ho sempre un po in casa(miniciccioli) da sparare per passare il tempo...
Ne sparo TANTI solo all'ultimo dell'anno( Magnum,Zeus, anche razzi e torte)VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
dai 9 ai 13 anni li usavo da settembre a gennaio..ora li uso solo a capodanno...quando sei bambino sn divertenti...ma dopo 1 po diventa noioso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiodai 9 ai 13 anni li usavo da settembre a gennaio..ora li uso solo a capodanno...quando sei bambino sn divertenti...ma dopo 1 po diventa noioso...The death and the strawberry.
Comment
-
Non mi attirano molto. Anzi a volte mi danno anche fastidio.
-
i petardi? troppo belli...sopratutto a capodanno che sei giustificato e puoi fare tutto il baccano che vuoi...mi divertivo a fare stelle con centinaia di miniciccioli,raudi,mefisti ecc ecc e poi a fargli esplodere tutti insieme....
troppi bei ricordi legati ai petardi...quanti pomeriggi ho passato a scoppiarne a volonta...
sono un divertimento se usati con precauzione...se sono pericolosi? certo, come ogni cosa nella vita... l importnate è sapersi moderare...e quest anno sto gia preparando l armamentario per il 31 ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioi petardi? troppo belli...sopratutto a capodanno che sei giustificato e puoi fare tutto il baccano che vuoi...mi divertivo a fare stelle con centinaia di miniciccioli,raudi,mefisti ecc ecc e poi a fargli esplodere tutti insieme....
Anch'io una volta ho fatto una stellina simile a questa,solo che ho messo 10 miniciccioli,3 minerve,2 magnum e 1 zeus,tutti legati insieme con del nastro isolante colorato e una miccia unica (comprata 5 €!!!) per farli esplodere quasi contemporaneamente...il botto che si è creato...
Ma i "petardi",per così dire,che più mi piacciono sono la moschettiera a rullo e le "cipolle"...non so se conoscete quest'ultime...
p.s.avete mai provato a mettere insieme la polverina di alcuni petardi insieme e farla esplodere?Io si...è bellissimo...anche perchè se non esplodono almeno fanno una luce accecante ed è stupendo,provatelo!sigpic
Comment
-
La gente sbadiglia davanti alla creazione, ma si alza in piedi dinanzi alla distruzzione.™
ecco perchè a molti bambini piacciono i petardi, ma quando si diventa più grandi i petardi non bastano.se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
Comment