Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Slogan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Slogan

Qual'è lo slogan più pirla che avete mai sentiito delle pubblicità televisive?

Il mio è:

Dahiatsu: le auto costruite in Giappone.

Come se le macchine jappo fossere belle...

Originariamente Scritto da Jim carrie Visualizza Messaggio
    Qual'è lo slogan più pirla che avete mai sentiito delle pubblicità televisive?

Il mio è:

Dahiatsu: le auto costruite in Giappone.

Come se le macchine jappo fossere belle...
    Accidenti, ne ho visti tanti ma non me li ricordo! Se me li ricordo ti faccio sapere....

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Accidenti, ne ho visti tanti ma non me li ricordo! Se me li ricordo ti faccio sapere....
    Ecco come non detto, aggiorniamoci subito: Uno dei tanti è quello con Aldo, Giovanni e Giacomo in cui cade l'aereo e succedono tutte quelle cazzate....

però questa è solo una delle tante, eh!

Ah, a proposito: conosco dei video in cui ci sono spot divertenti e un po' volgarotti.... se vuoi te li posso linkare e dire anche a quanto tempo devi portare il cursore.
    Last edited by Marco ¬¬; 10 November 2007, 21:54. Motivo: Post consecutivi

Comment

Le pubblicità davvero sciocche non le ricordo proprio! Ce ne sono molte comunque... Non so se c'entra col topic, ma mi da fastidio veder pubblicizzati degli articoli natalizi già ai primi di settembre! Dai, è ridicolo!

Comment

Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
        Le pubblicità davvero sciocche non le ricordo proprio! Ce ne sono molte comunque... Non so se c'entra col topic, ma mi da fastidio veder pubblicizzati degli articoli natalizi già ai primi di settembre! Dai, è ridicolo!
        E chi ha mai scritto articoli natalizi?

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
          E chi ha mai scritto articoli natalizi?
          E chi ti ha mai detto che si riferiva a te?

sigpic

Comment

Dimentico automaticamente le pubblicità

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
              E chi ti ha mai detto che si riferiva a te?
              Guarda che io ho detto: E CHI HA mai scritto articoli natalizi? non: PERCHE' IO HO scritto articoli natalizi?

Voglio dire che mi riferico in generale...

Comment

la pubblicita non è mai stupida...anzi è tutto ben congeniato e ben studiato, nei minimi dettaglia...la cura con la quale viene realizata una pubblicita non ha pari neanche con i film...pero, quando si dispone di un basso budget, o il prodotto è scadente, la pubblicita cade nel banale e nello stupido...quindi le pubblicita che vengono realizate con una somma bassa di denaro è stupida...

cmq la pubblicita non è una cosa emplice...fidati che dietro quelle battute che a te sembrano banali, dietro ce un grande studio, e se ti ricordi dello slogan, vuol dire che meta del suo compito lo ha compiuto: comunicare un messaggio ...
                sigpic

Comment

life is now
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                    life is now
                    sei tornato, repo!

Comment

Ci sono molti slogan odiosi..adesso come adesso mi viene in mente quello della Pompea
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                      X