Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aspetto fisico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aspetto fisico

L'aspetto fisico nella società odierna é senza ombra di dubbio tenuto in grande considerazione, anzi spesso viene addirittura esaltato più del dovuto e per me questo é tremendamente sbagliato perché fa passare in secondo piano l'aspetto "interiore" che in teoria dovrebbe essere la parte più importante di un individuo. Personalmente odio le persone che giudicano solo dall'aspetto fisico, senza nemmeno considerare il carattere della persona di cui stanno parlando...le trovo superficiali fino alla nausea....
    Voi che importanza date all'aspetto fisico di una persona? Credete che possa influire in una storia d'amore?
    Dal mio punto di vista se ami davvero una persona non dai troppa il portanza al suo aspetto estetico...ma ovviamente molte persone la penseranno diversamente da me, per cui vi esorto a esporre il vostro punto di vista sull'argomento.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

All'inizio è la prima cosa che si nota.

Se conosci una persona, e non ti attira fisicamente, è difficile, se non improbabile, che tu ci provi.

Se già conosci una persona, e ti sta simpatica, sai che è dolce e cose così, magari ti fai avanti.

Naturalmente è fondamentale in un rapporto di coppia. Trovami una coppia che stia insieme senza provare attrazione fisica per il rispettivo partner ( a parte le coppie d'interesse ).
    Don't act like I never told ya...

Comment

L'aspetto fisico influisce la morte e la richiama a sè.

Comment

io all'aspetto fisico non ci bado molto,cerco di concentrarmi sull'interiorità delle persone, anche se l'aspetto esteriore, seppur in minima parte, influisce sempre un poco(nel mio caso pochissimo, ma comunque un po' s&#236, soprattutto perchè all'inizio non hai modo di sapere di più di una persona(poi, in qualche giorno riesci già a farti un'idea più completa)
        io direi che trovo insopportabili quelle persone che una volta che hanno un'idea di qualcuno(per quanto superficiale possa essere) si fissano su di quella, ma questo non riguarda slo l'aspetto fisico, riguarda anche una conoscenza superficiale, voluta o meno
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
          Tirando le somme, è importante scegliere un uomo o una donna in base alla compatibilità caratteriale, ma anche il suo aspetto è un elemento fondamentale.
          In pratica, non hai detto niente.

Comment

In ogni caso io sono convinto che internet sia molto utile, visto che tramite la chat permette di conoscere una persona per quello che é dentro e di valutarla in base a questo. Ovviamente nella realtà é completamente diverso...come diceva The Mystic se una persona non ti piace fisicamente é molto difficile che decidi ci conoscerla meglio per intraprendere una relazione
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

No, in pratica sei tu che non hai capito niente. Oppure, chissà, hai postato semplicemente per aumentare il tuo counter. Il motivo del tuo post rimarrà per sempre un mistero. Oh, un momento. L'hai fatto per il counter. E in più non avevi capito niente.
              Gesù santissimo. Ironia, vatti a far benedire.

Avevi fatto un post, alla fine del quale dicevi una cosa ovvia, in fondo.

Volevo fare una battutina di spirito, te la potevi risparmiare questa cacciata, come io potevo risparmiarmi la battuta, ma si tende sempre ad esagerare, purtroppo.

Comment

La puzza funesta della sciagura incombe!
                O siamo stressati o vogliamo il flame.
                Quale scegli, Fra?

Comment

Il fisico influisce e parecchio,perchè è il primo impatto,la prima cosa che salta all'occhio e a giudicare dall impatto che si ha avuto la persona ti permette i fargli conoscere il tuo aspetto interiore
                  In una storia d'amore può influire,dipende da i livelli di superficialità delle persone coinvolte

Comment

l aspetto fisico non conta nulla. è il cervello di una persona che determina chi sei...certo il fisico influisce nella vita,ma solo perche abbiamo l istinto di soppravivenza della specie, e quindi siamo sempre portati all atto di riproduzione...quindi una bella/o ragazza/o ha sempre maggiore attenzione di una/O brutta/o...comunque l aspetto fisico io lo trovo fondamentle solo per le efusioni, mentre la mente per convivere...quindi non basta solo essere belli, ma bisogna anche avere una mentalita piu profonda, perche anche come mostra lo sterotipo della donna/uomo oca, sono solo di una botta e via...ci vuole di piu per poter vivere insieme a qualchuno , e questo qualcosa in piu è una personalita accattivante e una mentalita profonda e aperta...

il fisico poi porta anche a giudicare male...si ha lo stereotipo di : bello/stupido... e credo che abbia anche i suoi svantaggi essere belli, come essere belli, perche si viene giudicati ancora prima di poter dimostrare la propia persona...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      il fisico poi porta anche a giudicare male...si ha lo stereotipo di : bello/stupido... e credo che abbia anche i suoi svantaggi essere belli, come essere belli, perche si viene giudicati ancora prima di poter dimostrare la propia persona...
                      Concordo. Però la maggior parte delle persone che curano più l'aspetto fisico finiscono per traslasciare quello culturale. Io però sono un eccezione.

Ci vuole una faccina sorridente per dimostrare lo scherzo? Io credevo che il mio post trasudasse ironia da ogni carattere. Per il futuro, ricorda che non sempre ho bisogno di faccine, quando scherzo
                      A questo punto diciamo pure che l'ultimo post di Mystic era ironico e scherzoso.

Comment

gia l'aspetto fisico è la prima cosa ke si nota di una persona...ma direi anke io che è importante anche l'aspetto fisico
                        "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

Ci vuole una faccina sorridente per dimostrare lo scherzo? Io credevo che il mio post trasudasse ironia da ogni carattere. Per il futuro, ricorda che non sempre ho bisogno di faccine, quando scherzo
                          Vabbè, posso dire la stessa cosa io.

Comment

Al mondo d'oggi purtroppo l'aspetto fisico è la cosa che conta di più,nessuno considera chi gli sta di fronte per ciò che interioramente ha ma solo per come si presenta.Sono in motlissimi a spendere cifre assurde per i vestiti curandosi solo dell'aspetto esteriore che vogliono mostrare e queste vengono prese molto in considerazione anche se interioramente non sono nulla di speciali.
                            Purtroppo è così,ma spero di sbagliarmi.

Comment

tiriamo a sorte...

Comment

Working...
                              X