Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morto tifoso laziale in un autogrill

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Le solite risse,poi maledizione arriva il primo pulotto con esperienza 0 mansalda meno uno e deficienza 10 che spara ad altezza d'uomo.
    Sono già due morti in un anno per il tifo rissoso.
    Se vanno avanti così arriviamo ad una situazione di guerriglia,che schifo.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
      "Per Raciti, avete fermato il Campionato.

La morte di un tifoso, non ha significato".
      Non hanno tutti i torti.
      Il campionato non andava fermato in nessuno dei due casi, in compenso i veri responsabili (chi dopo anni di scontri non ha ancora trovato un sistema decente per limitare il fenomeno e il poliziotto che spara a caso) la passano sempre liscia.
      Sarà...

Comment

Io credo seriamente che il calcio a breve morirà.
        Tra le risse le morti e le continue uccisioni non avrà vita lunga.
        Le cose da fare sono semplici:in primo tutte le tifoserie dovrebbero darsi una calmata perchè picchiarsi e rschiare la vita per un nobile sport non fa di loro persone con cervello ma questo penso che lo sappiamo tutti.
        In secondo penso che i polizziotti dovrebbero far a meno di utilizzare armi e roba varia perchè da tifoso vado spesso allo stadio e molte volte mi accorgo che sono proprio le forze dell'ordine a fomentare le risse.

Comment

Il calcio è GIA' morto.
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
            Ah Setzer ma te rendi conto di quello che hai detto?!

Cosa?
            Non hanno ammazzato un ragazzo innocente, che non stava facendo niente di male, ma un delinquente coinvolto in una rissa.
            So benissimo che non è un buon motivo, ma questi sono i fatti.
            Il calcio porterà il lutto al braccio per qualche giorno, e come sempre tutto riprenderà come se non fosse successo niente.
            Il vero calcio è morto da molto tempo.
            But I can't do this all on my own
            No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio

Cosa?
              Non hanno ammazzato un ragazzo innocente, che non stava facendo niente di male, ma un delinquente coinvolto in una rissa.
              So benissimo che non è un buon motivo, ma questi sono i fatti.
              Il calcio porterà il lutto al braccio per qualche giorno, e come sempre tutto riprenderà come se non fosse successo niente.
              Il vero calcio è morto da molto tempo.
              Ah comunque Gabriele(si chiamava così)stava dentro la macchina quindi non credo che sia stato uno dei protagonisti della rissa.
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Ah comunque Gabriele(si chiamava così)stava dentro la macchina quindi non credo che sia stato uno dei protagonisti della rissa.
                Le dinamiche sono ancora da chiarire, e comunque dubito che non stesse facendo niente (figuriamoci se un poliziotto si mette a sparare così, senza motivo).
                But I can't do this all on my own
                No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Le dinamiche sono ancora da chiarire, e comunque dubito che non stesse facendo niente (figuriamoci se un poliziotto si mette a sparare così, senza motivo).
                  Ma poi non capisco perchè abbia sparato....anche se si trattasse di un incidente...Mah...

Comment

quello che non capisco cosa ha a che fare con il calcio questo incidente...?
                    per la rissa? il calcio sara stato il pretesto...

saro sincero, non mi tocca quello che è sucesso...ho visto risse anche con pretesti piu banali(da me ce il palio...si sa tanto che è tutto organizato...eppure)...mi dispiace(perche comunque è morto un ragazzo), ma non ci vedo nessuna tragedia...è totalmente diverso a quello accaduto a catania...la è stata una cosa voluta, un atto di vandalismo ed il poliziotto era morto per calmare le tifoserie di una partita di calcio...non vedo perche dovrebbe aver fatto il lutto...se dobbiamo essere in lutto per ogni tifoso che muore(a centinaia) allora non ci sarebbe piu calcio...che differenza ce tra il ragazzo di oggi e un morto in una sparatoria della mafia? solo perche a sparare è stato un poliziotto? errare è umano, e lui ha tolto la vita ad una persona...gli errori hanno conseguenze, e lui le subira...non vedo ora tutto sto putiferio...dai, muore molta gente al giorni per motivazioni ancora piu stupide...basta vedere un tg....
                    sigpic

Comment

Il calcio è GIA' morto.
                      Ma quale calcio. Qui l'unica cosa che è morta da tempo è la ragione umana. Questi gruppi di imbecilli definiti "ultras" devono essere cancellati.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Estremamente Vergognoso

Comment

Ma poi non capisco perchè abbia sparato....anche se si trattasse di un incidente...Mah...
                          La polizia ha sparato in alto per calmare una situazione che si stava già calmando di suo ... peccato che un proiettile sia finito nell'auto del ragazzo, non esattamente "in alto" ...
                          Questi gruppi di imbecilli definiti "ultras" devono essere cancellati.
                          Gli ultras veri cantano e sostengono la squadra, che poi ce ne siano alcuni che si spaccino per essi è un altro discorso.
                          Vado spesso al palasport e se non ci fossero quelli della curva, chiamateli ultras o come volete, il clima sarebbe molto, ma molto peggiore.
                          Grande Cocomero Team

Comment

Un idiota in meno. Il mondo ringrazierà.
                            BRavi, sparate tutti cagate. Dovrei dare un rosso a tutti.
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                            X