Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema aggiornamenti XP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema aggiornamenti XP

Ho da poco effettuato una formattazione veloce del mio pc (ho re-installato solo XP), ma quando accendo il computer mi compare l'icona di notifica degli aggiornamenti. Mi dice di cliccare per installare questi aggiornamenti. Eseguo e dò il comando Installa. Alla fine del processo (che dura qualche secondo) appare questa finestra:

Questo problema si ripete ad ogni avvio di XP.
    Cosa devo fare?

1
    Se ti sei formattato il PC da solo,mi dispiace dirti che hai fatto una stupidata perchè devi stare molto attento a cosa salvare
    2
    Se è stato un tecnico a formattartelo,portagli il PC e fagli presente il problema

Comment

Credo sia dovuto al fatto che,quando hai avviato XP per la prima volta dopo la formattazione,hai cliccato su "abilita aggiornamenti automatici",e' piu' precisamente quella sequenza di domande che ti pone prima di avviare windows per la prima volta.

La soluzione la ignoro completamente.

Comment

Vai nel centro di sicurezza del pc e disattiva gli aggiornamenti automatici

Comment

Grazie, sono riuscito a risolvere.

Comunque Deval mi hanno detto che gli aggiornamenti sono realmente utili, anche se avevo pensato di disattivarli io stesso.

Penso si possa chiudere.
          Last edited by Zack Fair; 12 November 2007, 17:35.

Comment

Working...
          X