Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ucciso tifoso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ucciso tifoso

    Cm molti sapranno é stato ucciso il tifoso laziale Gabriele Sandri, ecco i fatti:

    Roma, 11 nov. - Sono due i colpi sparati dall'agente della polizia stradale, uno dei quali avrebbe provocato la morte del tifoso laziale Gabriele Sandri. Lo ha detto il questore di Arezzo, Vincenzo Giacobbe, durante un incontro con i giornalisti ad Arezzo. Giacobbe ha ricostruito la vicenda: tutto e' cominciato alle 9,10, due pattuglie della stradale, stavano controllando alcune auto nell'area di servizio Badia al Pino, direzione Sud, quando hanno sentito i rumori di una rissa dall'altra parte della carreggiata, a circa 50-70 metri di distanza. Tre le macchine coinvolte: gli agenti hanno azionato le sirene per far capire alle persone coinvolte che stavano arrivando. A questo punto uno degli agenti ha sparato due colpi di pistola. Sandri e' stato colpito da un colpo al collo e le persone che erano in macchina con lui hanno ritenuto di continuare per altri 4-5 chilometri, fino al casello autostradale. Qui hanno chiamato il 118 che non ha potuto che constatare la morte del tifoso ventiseienne. Il corpo di Sandri e' stato portato nel centro di medicina legale mentre l'auto e' sotto sequestro per i rilievi.

    Fonte:Agi news on
    Last edited by flick; 11 November 2007, 21:15. Motivo: cambio titolo
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  • #2
    Fatto Vergognoso,sotto tutti i punti di vista

    Comment


    • #3
      Mi dispiace e parecchio, soprattutto perché aveva le mie due stesse passioni...è vergognoso, non si può sorvolare su ste cose...anche se il comportamento dei tifosi fuori dagli stadi non è certo da encomiare...

      Comment


      • #4
        Beh, mi dispiace molto!!!!!!! Morire per colpi di pistola da un agente, mah...

        Cmq avete visto che hanno fatto i tifosi atalantini allo stadio.....???
        #1926 #ForzaNapoliSempre

        Comment


        • #5
          è veramente vergognoso

          Comment


          • #6
            è veramente vergognoso un agente di polizia nn dovrebbe perdere il controllo in questo modo

            Comment


            • #7
              penso,come la maggior parte di voi che sia vergognoso...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                Cm molti sapranno é stato ucciso il tifoso laziale Gabriele Sandri, ecco i fatti:

                Roma, 11 nov. - Sono due i colpi sparati dall'agente della polizia stradale, uno dei quali avrebbe provocato la morte del tifoso laziale Gabriele Sandri. Lo ha detto il questore di Arezzo, Vincenzo Giacobbe, durante un incontro con i giornalisti ad Arezzo. Giacobbe ha ricostruito la vicenda: tutto e' cominciato alle 9,10, due pattuglie della stradale, stavano controllando alcune auto nell'area di servizio Badia al Pino, direzione Sud, quando hanno sentito i rumori di una rissa dall'altra parte della carreggiata, a circa 50-70 metri di distanza. Tre le macchine coinvolte: gli agenti hanno azionato le sirene per far capire alle persone coinvolte che stavano arrivando. A questo punto uno degli agenti ha sparato due colpi di pistola. Sandri e' stato colpito da un colpo al collo e le persone che erano in macchina con lui hanno ritenuto di continuare per altri 4-5 chilometri, fino al casello autostradale. Qui hanno chiamato il 118 che non ha potuto che constatare la morte del tifoso ventiseienne. Il corpo di Sandri e' stato portato nel centro di medicina legale mentre l'auto e' sotto sequestro per i rilievi.

                Fonte:Agi news on
                Morire a 26 anni per un tragico errore é davvero triste, ovviamente condanno l'agente di polizia e credo che una condanna sia necessaria e doverosa.
                Detto questo però l'accaduto non giustifica minimamente lo squallido operato di certe frange di tifoseria che puntualmente si rendono colpevoli di comportamenti vergognosi, vedendo gente azzuffarsi o addirittura uccidersi per motivi così futili sembra di essere tornati nella preistoria poveri noi...
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                I sette principi del Bushido

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  sembra di essere tornati nella preistoria poveri noi...
                  Ti sei posto il problema che forse non la abbiamo mai lasciata?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                    Ti sei posto il problema che forse non la abbiamo mai lasciata?
                    Una volta nello sport sia chi giocava che chi seguiva avevano una cosa che si chiama "sportività" vale a dire la franchezza di dire "ok eri più forte, hai vinto e ora mi allenerò per batterti la prossima volta" oggi invece questo ragionamento é stato sostituito da un "hai vinto, ora ti distruggo così in qualunque caso vinco io" ed é questa la cosa veramente squallida, oggi nessun ciclista passerebbe la borraccia a un suo avversario come fece Coppi con Bartali, con questo spirito secondo me non ha nessun senso gareggiare peccato che molti non lo capiscano...
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                    I sette principi del Bushido

                    Comment


                    • #11
                      Commovente il topic, ora torno a grattarmi.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Morire a 26 anni per un tragico errore é davvero triste, ovviamente condanno l'agente di polizia e credo che una condanna sia necessaria e doverosa.
                        Detto questo però l'accaduto non giustifica minimamente lo squallido operato di certe frange di tifoseria che puntualmente si rendono colpevoli di comportamenti vergognosi, vedendo gente azzuffarsi o addirittura uccidersi per motivi così futili sembra di essere tornati nella preistoria poveri noi...
                        Questa gente vede nel calcio un pretesto per attaccar briga, ecco tutto.
                        Cmq il poliziotto è da condannare. Ha agito male... solo che non ho capito perchè ha agito così.
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • #13
                          senza parole..

                          il poliziotto si è difeso dicendo che voleva sparare 2 colpi in aria per calmare la situazione...

                          o il tifoso volava o il poliziotto ha una spalla sifula per sparare ad altezza uomo...
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                          Comment


                          • #14
                            Perchè hai cancellato il mio post, Derfel?
                            Forse perchè non ho detto le solite baggianate, forse perchè sono stato un po ironico?
                            Almeno non sono stato falso e ho detto qualcosa che sentivo di dire, cioè: " Eh, pazienza..."
                            Poi il resto è un'ipotesi da non scartare, visto che non sappiamo niente sul passato di questo poliziotto.

                            Bah...

                            Comment


                            • #15
                              è vergognoso.
                              lo sport ci porta sempre più vittime e il che è assurdo e fa rabbrividire.
                              è proprio vero che il vero sport non sappiamo nemmeno più che cos'è...
                              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                              Comment

                              Working...
                              X