Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chaos o silenzio?...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

in un paese,ma molto vicino a una città

Comment

preferisco il caos

Comment

Io vivo nella periferia di Catania,dove non mi allontanerei per nessuna ragione al mondo...

sigpic

Comment

Vivo in un paesino tranquillo, lontano dal trambusto e dal grigiore delle città.

Comment

Troppo silenzio risulta delle volte inquietante (ma dipende anche dalla suggestione di una persona...provate a tornare a casa dopo aver visto un film impressionante, e troverete una cosa come un bellissimo silenzio, la cosa peggiore del mondo), troppo Caos risulta insopportabile sia per le orecchie che per il cervello.
            Mi piacerebbe una casa vicino al mare, adoro il rumore dell'oceano, oppure una casa in montagna,dove ci sono comunque piacevoli rumori di sottofondo naturali.
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

io vivo a foligno......CITTA DI M***A.
              vorrei trasferirmi in campagna.
              signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Ma dai...cielo e mare sono le meglio...in assoluta libertà.

Comment

io vivo in città e posso dire che non mi piace...
                  c'è troppa gente...troppo chaos...
                  la campagna penso mi piacerebbe

Comment

io sto in un paese piccolissimo, a me piace anche perchè ci conosciamo quasi tutti e ci vogliamo bene (ma che palle sono tutti cuttigghiari).
                    Poi governa l'assoluta pace e si può uscire tranquillamente il sabato sera fino a tardi
                    Queste gioie violente hanno fini violenti.
                    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                    Che si consumano al primo bacio.

Comment

in città, periferia
                      dove si sta tranquilli e si vedono le stelle...
                      See the ice in which we craft our souls

Comment

vivo in Valle...in un paesino, mi piace perché ci conosciamo quasi tutti e c'è tranquillità...
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Vivo a Messina,nn una grandissima città,ma per creare caos ci mettiamo d'impegno,cmq nn posso lamentarmi,onestamente non saprei vivere in un paese di campagna,mi mancherebbe troppo l'ingorgo delle 2 e mezza
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

io sono di Acireale una piccola cittadina sperduta nella provincia di catania
                            All Right!!!!!!!!!!!

Comment

ragazza del sud

Ciao, come vi capisco! Io vengo da un paesino della sicilia dove si' c'era tanta tranquillita' ma anche gente impicciona!(cuttigghiari). Ora sono in un altro paese del centro Italia, idem come sopra...
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Ciao, come ti capisco! Io vengo da un paesino della sicilia dove si' c'era tanta tranquillita' ma anche gente impicciona!(curtigghiari). Ora sono in un altro paese del centro Italia, idem come sopra...
                                Secondo me quelli li trovi in tutta Italia
                                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                                Tourniquet
                                My suicide

Comment

Working...
                                X