in un paese,ma molto vicino a una città
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chaos o silenzio?...
Collapse
X
-
Troppo silenzio risulta delle volte inquietante (ma dipende anche dalla suggestione di una persona...provate a tornare a casa dopo aver visto un film impressionante, e troverete una cosa come un bellissimo silenzio, la cosa peggiore del mondo), troppo Caos risulta insopportabile sia per le orecchie che per il cervello.
Mi piacerebbe una casa vicino al mare, adoro il rumore dell'oceano, oppure una casa in montagna,dove ci sono comunque piacevoli rumori di sottofondo naturali.
Comment
-
io vivo a foligno......CITTA DI M***A.
vorrei trasferirmi in campagna.signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
-
io sto in un paese piccolissimo, a me piace anche perchè ci conosciamo quasi tutti e ci vogliamo bene (ma che palle sono tutti cuttigghiari).
Poi governa l'assoluta pace e si può uscire tranquillamente il sabato sera fino a tardiQueste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Vivo a Messina,nn una grandissima città,ma per creare caos ci mettiamo d'impegno,cmq nn posso lamentarmi,onestamente non saprei vivere in un paese di campagna,mi mancherebbe troppo l'ingorgo delle 2 e mezzasigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
ragazza del sud
Ciao, come vi capisco! Io vengo da un paesino della sicilia dove si' c'era tanta tranquillita' ma anche gente impicciona!(cuttigghiari). Ora sono in un altro paese del centro Italia, idem come sopra...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, come ti capisco! Io vengo da un paesino della sicilia dove si' c'era tanta tranquillita' ma anche gente impicciona!(curtigghiari). Ora sono in un altro paese del centro Italia, idem come sopra...sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
Comment