Benvenuto!^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hola ^.^
Collapse
X
-
Grazie per tutti i benvenuti lungo 4 pag xD comunque la macchina digitale di mio padre è antiquata (degli anni 60 xD) quindi siccome mi stò mettendo i soldi da parte (Sono a quota di 500 euro) mi dovrei comprare la macchina digitale della samsungsigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza MessaggioGrazie per tutti i benvenuti lungo 4 pag xD comunque la macchina digitale di mio padre è antiquata (degli anni 60 xD) quindi siccome mi stò mettendo i soldi da parte (Sono a quota di 500 euro) mi dovrei comprare la macchina digitale della samsung
COn 500€ di scanner te ne compri 5
Se ti serve solo per i disegni, allora compra lo scanner!
Se ami la fotografia, prendi, giustamente, la macchina fotografica!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
500 euro per un foto amatore sono tanti...piuttosto con quelli compri un buono scanner e una fotocamera piu che buona...certo non avra lo zoom 1000000x, ma una buona risoluzione la trovi...anzi con quello che ti avanza ti ci compri anche la stampante e i fogli speciali per stampare insieme ad una blla web cam ....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio500 euro per un foto amatore sono tanti...piuttosto con quelli compri un buono scanner e una fotocamera piu che buona...certo non avra lo zoom 1000000x, ma una buona risoluzione la trovi...anzi con quello che ti avanza ti ci compri anche la stampante e i fogli speciali per stampare insieme ad una blla web cam ....sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
Comment
Comment