Io ho visto dall'oriente con furore ma non mi ricordo quasi nulla....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BRUCE LEE
Collapse
X
-
Chi si aspetta una trama solida dai film con Bruce Lee rimarrà deluso. Nei suddetti film la trama è funzionale solo al creare gli "scontri" (tuttavia in essa è riposta molta più cura che negli action movie odierni).
Insomma è un genere consigliato solo agli amanti delle arti marziali, ma sempre meglio che guardare molti dei polpettoni di effetti speciali odierni.
Con Jackie Chan non ha nulla a che vedere.
Originariamente Scritto da METAL FREEZERnel terzo film("il terrore della cina terrorizza anche l'occidente" tralaltro compare anche chuck norris come ultimo avversario(non il cattivo principale)
Originariamente Scritto da SiriaLa sottoscritta,pur essendo una fanciulla,ama molto i film d'azione e quelli rikkissimi di effetti speciali.......Per quanto riguarda i film di Bruce Lee........Beh,dipende.......Se hanno una trama abbastanza solida possono anke andare,quelli in cui ci si pesta da mattina a sera noFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERnel terzo film("il terrore della cina terrorizza anche l'occidente" tralaltro compare anche chuk norris come ultimo avversario(non il cattivo principale)
cmq il combattimento nel colosseo è veramente una delle scene che più mi è rimasta impressa di tutti i suoi film... splendido...
Originariamente Scritto da vash the stampedeho iniziato a praticare il KUNG-FU-SHAOLIN praticato anche da jackie chan
Comment
-
i film di jackie chan vanno più sul ridere;anche quand'era giovane i suoi film erano così,figurati oggi
a me cmq la trame dei film di lee mi sembrano abbastanza solide(almeno paragonate a quelli di oggi).l'unico che non ho visto è "operazione drago".qualcuno sa dirmi niente a proposito?
Comment
-
Io mi ricordo un film dove andava su una stazione spaziale insieme ad un contrabbandiere, un alieno a forma di scimmione ed un vecchietto che impugnava una spada luminosa per salvare una principessa prigioniera di un tizio mascherato, c'erano anche un robot idiota e uno che parlava emettendo strani suoni, e finiva con una battaglia di navi spaziali a questa stazione.... :Roll:
Aspetta, forse mi sto confondendo, mi sa che non è un film di Bruce Lee
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtIo mi ricordo un film dove andava su una stazione spaziale insieme ad un contrabbandiere, un alieno a forma di scimmione ed un vecchietto che impugnava una spada luminosa per salvare una principessa prigioniera di un tizio mascherato, c'erano anche un robot idiota e uno che parlava emettendo strani suoni, e finiva con una battaglia di navi spaziali a questa stazione.... :Roll:
Aspetta, forse mi sto confondendo, mi sa che non è un film di Bruce Lee
renditi conto che empty è su un altro pianeta... ¬¬
Comment
Comment