:arrow: A voi pacciono i film di bruce lee??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BRUCE LEE
Collapse
X
-
-
Non ne ho mai visto uno in tutta la mia vita!"Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"
http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
Forum yu yu [url]
Comment
-
Sono film troppo vecchi perchè io li abbia guardati.... così ho visto solo Jackie Chan, troppo simpatico!
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtSono film troppo vecchi perchè io li abbia guardati.... così ho visto solo Jackie Chan, troppo simpatico!
e poi c'è dragon che italia1 ogni tanto trasmette...
se permetti l'accostamento a jackie chan è quantomeno fuoriluogo... bruce era un personaggio ricco di sfaccettature anche fuori dal set...
Comment
-
Sono entrambi degli attori orientali che fanno uso di arti marziali nei loro film, quindi perchè non accostarli.
La7 non lo vedo borp!
Comment
-
Dragon è un film molto bello! In generale non sono male i film di Bruce Lee perchè mostrno una serie di mosse differenti. Cmq dipende dai film!$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
Comment
-
La sottoscritta,pur essendo una fanciulla,ama molto i film d'azione e quelli rikkissimi di effetti speciali.......Per quanto riguarda i film di Bruce Lee........Beh,dipende.......Se hanno una trama abbastanza solida possono anke andare,quelli in cui ci si pesta da mattina a sera no.......La penso kome Chibi Goku........Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
i film di lee sono ben diversi dagli action movie di oggi.
la trama lì è molto solida(si rispecchia molto la realtà come nel secondo film dove si vedeva il razzismo dei giapponesi verso i cinesi)e il finale è spesso triste(spesso i compagni del protagonista muoiono ed è lui stesso a essere catturato o allontanato alla fine)
Comment
-
Io non ho mai avuto il piacere di gustarmi un film di bruce lee se non dragon, dove appunto bruce lee non c'era... ovviamente! Per questo mi chiedevo: dal punto di vista delle arti marziali sono meglio i film di bruce lee o tutte le minchiate che si vedono ora? le minchiate da prendere in considerazione ovviamente sono i film di jackie chan e quelli di jet li, non tutti i film dove si vedono arti marziali (oddio, in Charlie's angels sembra che quasi quasi anche C. Diaz sappia prendere a botte la gente).Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Io gli ho visti tutti e adesso a settembre li ridanno sul canale JIMMY di ski!!!
Effettivamente sono molto più realistici e veritieri dei film ricchi di azione di oggi...
da quando 5 anni fa li ho visti x la prima volta ho iniziato a praticare il KUNG-FU-SHAOLIN praticato anche da jackie chan
Comment
Comment