Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusa, ma ora sei stato tu a contraddirti: se nella prima parte del post hai detto che la scelta di far morire il figlio non era nè della madre nè del figlio stesso, di chi è la scelta? Del Destino! Anche se non l'hai detto chiaramente si intuiva, però nella seconda parte del post hai detto che il Destino non esiste.
No, è solo che il mio ragionamento mi ha portato a cambiare idea nello stesso post.
Non mi sono affatto contraddetto.
Coincidenze, Destino, Fato, Fortuna, Dio, Caso, chiamalo come vuoi, ma nel momento stesso che leggerai questo messaggio avrai cambiato la tua vita. E sarai stato tu, nessuna delle cose/persone citate in precedenza.
I due segnati in grassetto proprio no.
Per il primo: sarà anche verò che è " Destino " il fatto che ti capita qualcosa che ti fa sentire felice, quindi FORTUNATO ma se ti capita qualcosa di brutto, la chiami fortuna?
Per il secondo: Non puoi proprio confondere DIO con il destino !
E' inutile che sto qui a spiegarti il perchè sono due cose diverse!
Per la seconda parte del post: è vero, sono stato io. Però è l'abitudine: sarai sicuramente abituato a fare le tue scelte senza porti problemi, ma come ho già detto nel post precedente, - facendo finta che hai prove per affermare l'esistenza del Destino come persona fisica - non pensi che possa essere stato il Destino a farmi fare questa determinata scelta? Per suo volere non avrei benissimo potuto fregarmene del tuo post e andare avanti o magari non accorgermene proprio? Questa è la domanda che pongo nel topic: Che pensi di questo Destino? Influisce sulla tua vita?
Comment