Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio ç_ç

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggio
    Salve!!!
    Vorrei Imporre Al Mio Computer Di Premere 1 Sequenza Di Tasti
    Tipo 1 2 3 4 Ripetutamente Come Posso Fare Esiste Qualche Programma?
    Ciò vuol dire che cerchi di scrivere 123412341234123412 ecc.? Se ti spiegassi meglio riuscirei a capire...

Spoiler:
    Cioè tu dopo aver scritto una cosa vorresti riscriverla ma non puoi?

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
      Non che io sappia. Però non scrivere col maiuscolo che non si capisce un cantaro
      Uh! Deval che non scrive in grassetto! Male, molto male Deval...ti becchi un rosso e un ban di 3 mesi!

Va bè, passiamo alle cose serie, putroppo non so proprio come aiutarti, anche perchè non ho compreso del tutto il significato del tuo primo post. Mi dispiace non poter esser d'aiuto.
      last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Stavo per dirlo io.. Usa un editor di Visual Basic ed è fatta.. A meno che non abbia frainteso cosa voglia fare.
        Ma con Visual Basic ci compili il Visual Basic...con questo ci vuole un compilatore C.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Bene, ora me lo spieghi tramite PM, Mik?

Su, su! Sono ansioso.
          Come dice marco, è un programma basilare in C++ che senza chiamare funzioni o procedure ti stampa a video una domanda (dentro il printf), acquisisce una variabile numerica intera, e successivamente stampa a video con un ciclo i numeri interi da 0 a n. Dove n è il numero inserito dall'utente.
          Se sei desideroso di imparare un pò di C++ posso passarti qualche guida abbastanza facile per principianti, e posso darti qualche consiglio privatamente in msn o un forum adatti a questo scopo. Idem per gli altri.
          (Compilatore C grautito: http://www.bloodshed.net/devcpp.html)

Se si parla di tasti non so cosa vuoi dire, forse dovresti spiegarti meglio autore del topic.
          Last edited by Derfel; 17 November 2007, 03:04.
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Ho capito. Grazie per avermi chiarito le idee, Marco, Mik e Jarod.

Comunque anche con VB è facilmente realizzabile, ma in effetti bisognerebbe capire meglio le intenzioni dell'autore del topic.

Post scriptum: Scarico la versione 4? Ho sentito dire che è la più stabile.
            Last edited by Davyl; 17 November 2007, 14:55.

Comment

le intenzioni dell'autore del topic, sono per esempio, che lui pigia un tasto solo, e pigiando quel tasto solo gli compare una sequenza di tasti tipo 123456789...
              sigpic

Comment

Ah se è così allora è giusta la procedura che ha scritto derfel
                sigpic

Comment

Working...
                X