Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non che io sappia. Però non scrivere col maiuscolo che non si capisce un cantaro
Uh! Deval che non scrive in grassetto! Male, molto male Deval...ti becchi un rosso e un ban di 3 mesi!
Va bè, passiamo alle cose serie, putroppo non so proprio come aiutarti, anche perchè non ho compreso del tutto il significato del tuo primo post. Mi dispiace non poter esser d'aiuto.
Come dice marco, è un programma basilare in C++ che senza chiamare funzioni o procedure ti stampa a video una domanda (dentro il printf), acquisisce una variabile numerica intera, e successivamente stampa a video con un ciclo i numeri interi da 0 a n. Dove n è il numero inserito dall'utente.
Se sei desideroso di imparare un pò di C++ posso passarti qualche guida abbastanza facile per principianti, e posso darti qualche consiglio privatamente in msn o un forum adatti a questo scopo. Idem per gli altri.
(Compilatore C grautito: http://www.bloodshed.net/devcpp.html)
Se si parla di tasti non so cosa vuoi dire, forse dovresti spiegarti meglio autore del topic.
le intenzioni dell'autore del topic, sono per esempio, che lui pigia un tasto solo, e pigiando quel tasto solo gli compare una sequenza di tasti tipo 123456789...
Comment