Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cineforum

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cineforum

    Apro questa discussione per trattare l'argomento "films & cinema". Qui si potrà parlare liberamente di films visti, e/o da consigliare, suggerendo di esplicare decentemente il motivo di un giudizio o di una scelta.

    L'ultimo film da me visto è stato "V per Vendetta", e l'ho trovato interessante e ben fatto, tranne che per le scene di lotta corpo a corpo che mi son parse davvero troppo surreali
    Consiglio a chi non l'avesse già visto, di farlo quanto prima, e di commentare, poi, qui.

    La storia è ambientata in Inghilterra, nell'anno 2020, e si incentra sul noto attentato, poi sventato, di Guy Fawkes al parlamento inglese, del 5 novembre 1605.
    L'inghilterra è preda di un regime dittatoriale del cancelliere Adam Sutler, e tra i succubi cittadini spunta una figura mascherata dal suddetto liberale Guy Fawkes, che si opporrà al governo vigente, nella speranza di riportare l'Inghilterra ai vecchi valori di giustizia e libertà. Tuttavia, durante il suo cammino troverà molti ostacoli, altri di minor rilievo, altri maggiori, che contribuiranno a dare quel tocco di suspance e di azione, che ha caratterizzato anche il film più noto dei registi in questione, ossia Matrix.

    Queste sono alcune immagini tratte dal film:
    Spoiler:





    Parola a voi.

  • #2
    I Topic "uovo di pasqua" sono vietati dal regolamento perchè di difficile consultazione.
    Se vuoi parlare di "V for Vendetta" apri un nuovo topic al riguardo.
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment

    Working...
    X