Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
anche io vorrei farmi un buco al lobo sinistro e sulla partye alta dello stesso orecchio...ma nn oso nemmeno chiederlo ai miei che mi sa proprio di non volerne sapere di buchi e roba varia
Non credo, quindi, a quelli che mi dicono "io porto l'orecchino perchè mi piace".
A me piace.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
a me fanno schifo...a parte che sono uno spreco di tempo(questo pero è in base alla zona nel quale si trova) e di denaro... sinceramente gli trovo ridicoli. come se rovinare il propio volto sia sinonimo di belezza ...mah...
Io non porto orecchini, nè tantomeno piercings, per scelta personale, non certo per i miei genitori.
La risposta è molto semplice. Li trovo perfettamente inutili, come del resto tatuaggi e accessori vari, e non sono affatto fonte di bellezza, quanto segno del desiderio di volersi omologare alla massa per essere accettati per come si è. Non credo, quindi, a quelli che mi dicono "io porto l'orecchino perchè mi piace".
Sbagli.
Allora secondo te io mi sono fatto il buco al lobo sinistro perchè ho visto i miei amici farselo? Io ho fatto il buco perchè mi piace vedermi con una cosa allo stesso tempo bella e non esagerata. Mai mi bucherei perchè lo fanno anche gli altri, e magari una volta fatto non mi piaccio nemmeno???
Questo è un pregiudizio bello e buono.
A lui piace il suo orecchino e, ripeto, non credo che nessuno spenda soldi per buco e orecchino solo perchè è un pecorone che segue la folla.
Sbagli.
Allora secondo te io mi sono fatto il buco al lobo sinistro perchè ho visto i miei amici farselo? Io ho fatto il buco perchè mi piace vedermi con una cosa allo stesso tempo bella e non esagerata. Mai mi bucherei perchè lo fanno anche gli altri, e magari una volta fatto non mi piaccio nemmeno???
Questo lo sai tu soltanto. Chè io non ti creda non è detto che non debba essere necessariamente falso.
Non c'è miglior giudice di sè stesso, dunque queste frasi fatte sono inutili.
A lui piace il suo orecchino e, ripeto, non credo che nessuno spenda soldi per buco e orecchino solo perchè è un pecorone che segue la folla.
Mai sentito parlare di vestiti firmati, cinture, anelli, collane, bracciali, occhiali da sole che vengono indossati anche alle 9 di sera solo perchè posseggono due consonanti con una vocale al centro?
Lo stesso discorso va fatto per gli orecchini ed i piercings.
Questo lo sai tu. Che io non ti creda non è detto che non debba essere vero.
Non c'è migliori giudice di sè stesso, dunque queste frasi fatte sono inutili.
Si chiama parere.
Mai sentito parlare di vestiti firmati, cinture, anelli, collane, bracciali, occhiali da sole che vengono indossati anche alle 9 di sera solo perchè posseggono due consonanti con una vocale al centro?
Lo stesso discorso va fatto per gli orecchini ed i piercings.
Direi che quando arrivi a dire "complimentoni, io non ti credo" sia superata la soglia del parere e si arrivi ad un punto in cui le idee degli altri sono completamente trascurate (dicesi pregiudizio).
Se mi parli degli occhiali alle 9 di sera ti do ragione, perchè in questo caso gli occhiali da sole sono inutili, e l'unico motivo è il mettersi in mostra.
Ma l'orecchino in sè non ha un'utilità che, come gli occhiali da sole, non gli permettano di essere indossato anche in piena notte.
Mi capisci?
Dopotutto "discriminazione" vuol dire distinguere una o più cose da altre.
Siete voi che fraintendete.
Comunque non mi è parso di essere stato l'unico, quando si trattò di dover analizzare la questione "vestiario", a dissociarmi da chi si veste in un determinato modo per uno scopo. (Vedesi post #25, parte 3)
Gli orecchini sono belli non c'è nulla di male nel farseli anche se è inutile spendere soldi per certa roba.
I piercing invece non mi piacciono per niente,li trovo proprio brutti.
non ne sono per nulla disgustato, ora come ora non ne ho, ma l'idea di avere un orecchino non la trovo male
in più son mesi che aspetto un momento buono per farmi un piccolo tatuaggio
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Ho smesso di portarlo proprio per il fatto che avrebbe potuto indurre qualcuno a considerarmi in modo sbagliato.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment