Ah,ah,ah,ah,ah,ah!!!!mi Sto Sbellicando Dalle Risate!!!!infatti Voi "uomini" Siete "forti" A Far Ridere!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La debolezza delle donne
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAh,ah,ah,ah,ah,ah!!!!mi Sto Sbellicando Dalle Risate!!!!infatti Voi "uomini" Siete "forti" A Far Ridere!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAh,ah,ah,ah,ah,ah!!!!mi Sto Sbellicando Dalle Risate!!!!infatti Voi "uomini" Siete "forti" A Far Ridere!
Fenice occhio a sti topic.Last edited by Margera; 18 November 2007, 17:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggioè vero che gli uomini hanno bisogno delle donne ma anche le donne hanno bisogno degli uomini
Comment
-
Ampliate le discussioni!
Perche'?Non chiudete questo topic! Io lo trovo mooooooolto divertente, attuale e culturale!Prima che gli uomini si rendano conto di essere piu' deboli delle donne ci dovra' essere una nuova era post-atomica!Ciaooooooooo!!!Last edited by jenny56; 18 November 2007, 17:54.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPerche'? Io lo trovo mooooooolto divertente, attuale e culturale!Prima che gli uomini si rendano conto di essere piu' deboli delle donne ci dovra' essere una nuova era post-atomica!Ciaooooooooo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPerche'?Non chiudete questo topic! Io lo trovo mooooooolto divertente, attuale e culturale!Prima che gli uomini si rendano conto di essere piu' deboli delle donne ci dovra' essere una nuova era post-atomica!Ciaooooooooo!!!
Comment
-
Amici e amiche!
Va, bene, scusate...ma qualcuno dovra' pur difendere la categoria! Ma piu' che sarcasmo e' pura realta' e bisogno di piu' rispetto da parte vostra, cari! Ciaoooo!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza MessaggioSecondo me qua finiamo per copiare "Uomini e Donne".......
Comment
Comment