Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fidanzamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fidanzamento

volevo torgliermi una curiosità... voi vi fidanzereste mai tramite msn??? magari non siete mai uscitit insieme... ve lo chiedono e voi che fate??? è una ragazza della vostra che vi paice e che conoscete di vista... cosa fate?

ps: non è il mio caso è solo per curiosità

Assolutamente no.

E' una cosa che non entra nella mia concezione di fidanzamento. Per considerarsi fidanzati, a mio avviso, bisogna guardarsi negli occhi, camminare mano nella mano e cose così. Parlare attraverso una web cam,per due "fidanzati", è, a mio giudizio, squallido.
    Don't act like I never told ya...

Comment

Ormai fidanzarsi è diventato un hobby...
      Queste gioie violente hanno fini violenti.
      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
      Che si consumano al primo bacio.

Comment

fidanzamento sul web
        l'amore è un altra cosa...adesso si fidanzano cosi col primo che passa il primo giorno si conosce e il secondo ''FIDANZATO''
        squallido..
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Se c'è una cosa che non mi piace è il fidanzamento "elettronico".
          Che tristezza.
          sigpic
          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Non credo che tramite internet si possa arrivare ad un fidanzamento, magari qualcosa di pi&#249; piccolo...
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Fidanzamento su Web..mi sa tanto di Habbo
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

O di Second Life.

Comment

potrai crederci o no ma attualmente sn fidanzato con una ragazza ke ho conosciuto su msn
                  sigpic

Comment

Il fidanzamento su msn non è mica una cosa seria io personalmente non sono fidanzato sia nella vita reale che online ma non ci vedo nulla di strano se uno si "mette" con un altra tramite msn .

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                      Mi sfugge come dovrebbero svolgersi le interazioni sociali e fisiche via internet, in realtà.
                      Giusta affermazione.Come si fa ad amare una persona se non l'hai conosciuta bene?
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

leggendo il topic,mi sono messa a ridere...
                        con tutto rispetto per il mio caro creatore di una ff bellissima,per carit&#224;, ma secondo me &#232; una cosa assurda...per le stesse vostre motivazioni ovvero che prima di tutto bisogna avere contatti fisici,come tenersi per mano e bbracciarsi,e non solo visivo,tramite la web...questo &#232; a mio parere,poi fate voi..
                        The death and the strawberry.

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Giusta affermazione.Come si fa ad amare una persona se non l'hai conosciuta bene?
                          Ormai, mica devi amare qualcuno per starci insieme.
                          The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                            Ormai, mica devi amare qualcuno per starci insieme.
                            Io personalmente non mi fidanzerei mai con una persona che non amo.
                            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

E' possibile. Qui sul forum per esempio,conosco qualche coppia che sta insieme "tramite internet". Non vedo cosa ci sia di male,l'importante è che prima o poi ci si incontri.

Comment

Working...
                              X