Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gite Scolastiche.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quest anno finalmente andremo in gita,3 giorni a urbino,nn che sia chissachè ma sempre meglio di niente

Comment

io vado a londra 4 giorni!!!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Io andrò 5 giorni ad Atene... Solo la mia classe e siamo in 11, tra questi solo 4 (me compresa) votano contro "serata a giocare a carte, nanna alle 21:30", mi immagino che divertimento!
        Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
        Quest'anno settimana bianca a Sestriere

Anche se non è una settimana, in quanto sono sì e no 4 giorni, in cui il pomeriggio devi stare chiuso in albergo a fare i compiti e la sera devi essere a letto alle 9.30
        Attenti.
        Non divertitevi eccessivamente
        sigpic
        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

5 giorni in spagna meridionale

Comment

Tra 20 giorni andremo a barcellona per una settimana. Credono che se andiamo a dicembre poi non facciamo più la settimana di autogestione.
            Non hanno mica capito che le 2 cose cronologicamente si sono solo invertite.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Wow, quindi alla fine gli unici sfigati (si può dire) siamo noi, se non cambiano meta. Bello.

Comment

siamo riusciti a convincere(cn maniere molto molto molto forti) la nostra prof a portrci 5 giorni a marzo a barcellona...
                cmq le gite sn tr belle...io le ricordo tutte...la parte + bella della gita e l'albergo sicuramente...tutti insieme a far cazzate ( o a limonare se sei fortunato )....nn vedo l'ora di andare a barcellona..nuove imprese mi aspettano..
                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

mi sento cosi depresso!
                  in questi 3 anni non abbiamo mai fatto una gita fuori torino!!!
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Io andrò 5 giorni ad Atene... Solo la mia classe e siamo in 11, tra questi solo 4 (me compresa) votano contro "serata a giocare a carte, nanna alle 21:30", mi immagino che divertimento!
                    Basta giocare a poker e non ci si annoia.™

Comunque: la PRIMA GITA SAPETE QUANDO LA FO'? a maggiooooooooooooo!

Comment

Originariamente Scritto da bad man Visualizza Messaggio
                      Basta giocare a poker e non ci si annoia.™

Comunque: la PRIMA GITA SAPETE QUANDO LA FO'? a maggiooooooooooooo!
                      Scusa ma cosa ci trovi di tanto speciale
                      Nemmeno dovessi partire domani
                      sigpic

Comment

Nella mia scuola fino adesso non se ne parlato di fare gita quest'anno!

Non posso raccontare cosa ho fatto nelle gite scolastiche precedenti o se no qu&#224; mi bannano!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                          Nella mia scuola fino adesso non se ne parlato di fare gita quest'anno!

Non posso raccontare cosa ho fatto nelle gite scolastiche precedenti o se no quà mi bannano!
                          Beh esiste lo Spoiler
                          sigpic

Comment

Mi bannerebbero comunque!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                              siamo riusciti a convincere(cn maniere molto molto molto forti) la nostra prof a portrci 5 giorni a marzo a barcellona...
                              cmq le gite sn tr belle...io le ricordo tutte...la parte + bella della gita e l'albergo sicuramente...tutti insieme a far cazzate ( o a limonare se sei fortunato )....nn vedo l'ora di andare a barcellona..nuove imprese mi aspettano..
                              Barcellona fino a marzo non sar&#224; pi&#249; la stessa.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                              X