quest anno finalmente andremo in gita,3 giorni a urbino,nn che sia chissachè ma sempre meglio di niente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gite Scolastiche.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioIo andrò 5 giorni ad Atene... Solo la mia classe e siamo in 11, tra questi solo 4 (me compresa) votano contro "serata a giocare a carte, nanna alle 21:30", mi immagino che divertimento!Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioQuest'anno settimana bianca a Sestriere
Anche se non è una settimana, in quanto sono sì e no 4 giorni, in cui il pomeriggio devi stare chiuso in albergo a fare i compiti e la sera devi essere a letto alle 9.30
Non divertitevi eccessivamente
Comment
-
Tra 20 giorni andremo a barcellona per una settimana. Credono che se andiamo a dicembre poi non facciamo più la settimana di autogestione.
Non hanno mica capito che le 2 cose cronologicamente si sono solo invertite.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
siamo riusciti a convincere(cn maniere molto molto molto forti) la nostra prof a portrci 5 giorni a marzo a barcellona...
cmq le gite sn tr belle...io le ricordo tutte...la parte + bella della gita e l'albergo sicuramente...tutti insieme a far cazzate ( o a limonare se sei fortunato)....nn vedo l'ora di andare a barcellona..nuove imprese mi aspettano..
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioIo andrò 5 giorni ad Atene... Solo la mia classe e siamo in 11, tra questi solo 4 (me compresa) votano contro "serata a giocare a carte, nanna alle 21:30", mi immagino che divertimento!
Comunque: la PRIMA GITA SAPETE QUANDO LA FO'? a maggiooooooooooooo!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad man Visualizza MessaggioBasta giocare a poker e non ci si annoia.™
Comunque: la PRIMA GITA SAPETE QUANDO LA FO'? a maggiooooooooooooo!
Nemmeno dovessi partire domani
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioNella mia scuola fino adesso non se ne parlato di fare gita quest'anno!
Non posso raccontare cosa ho fatto nelle gite scolastiche precedenti o se no quà mi bannano!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiosiamo riusciti a convincere(cn maniere molto molto molto forti) la nostra prof a portrci 5 giorni a marzo a barcellona...
cmq le gite sn tr belle...io le ricordo tutte...la parte + bella della gita e l'albergo sicuramente...tutti insieme a far cazzate ( o a limonare se sei fortunato)....nn vedo l'ora di andare a barcellona..nuove imprese mi aspettano..
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment