Originariamente Scritto da Pennaz91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Happy Tree Friends
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioOrrido. Neanche distraction fa così senso.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioQuoto. Inizialmente non mi dispiacevano..ma adesso mi hanno veramente stufato. Tutta violenza fine a se stessasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Il mio episodio preferito è quello del fast food!
Entra il generale, ficca due belle confezioni di ketchup nelle orecchie del coniglietto e strizza!
[..]
Viene poi il turno della cassiera, le prende la faccia e gliela mette sul forno degli hamburger!
[..]
!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad man Visualizza MessaggioIl mio episodio preferito è quello del fast food!
Entra il generale, ficca due belle confezioni di ketchup nelle orecchie del coniglietto e strizza!
[..]
Viene poi il turno della cassiera, le prende la faccia e gliela mette sul forno degli hamburger!
[..]
!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che crudeltà!! ^^
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioNon per niente la considero una roba alla video Mosconi che gira per internet e per i cellulari.
Last edited by Pennaz91; 20 November 2007, 21:44.
Comment
Comment